Finalmente dopo più di un mese di attesa ecco la mia 120d MSport è arrivata settimana scorsa e domani mi danno il numero di targa!!!:wink::wink:, si fa l'assicurazione e venerdì sera al massimo sabato pomeriggio si ritira!!! Non ce la faccio più!!! non sto più nella pelle Ecco una foto...è un pò buietta perchè l'ho fatta con il cell nel capannone dove viene custodita ed era sera poi quando la ritiro faccio un bel book fotografico e lo posto:wink::wink:
Bene, sarà bellissimo andarla a ritirare! Ps Sotto casa mia c'è il presidente onorario del club ds di Bergamo e di auto come la tua ne vedo varie.
Eccola finalmente da lunedì è nelle mie manine!!! è un'auto fantastica!!! metto due fotine più chiare della precedente a breve farò un bel servizio completo Perdonate la copertina sul sedile...ma con il lavoro che faccio è indispensabile per non sporcare la pregiata pelle dei sedili:wink:
E' stupenda, M e black sono un cocktail fantastico, complimenti!!! Ma spiegami: il sedile guida è freddoloso? :wink: Una domanda: i lavafari sono a scomparsa o fissi?
Grazie dei complimenti!!!:wink::wink: si si il sedile lato guida è un pò freddoloso e allora l'ho dovuto coprire I lavafari sono a scomparsa...quando lavi il parabrezza escono e lavano i fari:wink:
complimenti! che optional hai fatto montare? ma è ancora il 163 cv? sapevi dell'imminente upgrade a 177? bella comunque! ps anch'io ho avuto un citroen ds super 1970 con aria condizionata, splendido!!
Mi spiegate come funziona i lavafari? Sulla M sono a scomparsa e sulle altre fissi? Ho visto che anche sulla 1er restyling sono fissi. Chi sa perchè?
solo nel pack M sono a scomparsa, mentre sulle altre dotate di xeno, i lavafari sono esterni. Non c'è una evidente ragione. ciao
Si si è il 163...comunque non mi dispero per poco più di 10cv...fra un 2/3k km mi prendo un bel modulino 194cv:wink:...comunque spinge di brutto anche con 163cv:wink: