....è arrivata la piccolina!!! ..la ritiro domani....320 D touring, nero metallizzato, c.automatico, navi prof, tettuccio e...barre. a proposito di barre portatutto, qq anima sa consigliarmi se posso azzardarmi a smontarle io o è meglio portarla in bmw? nel primo caso...qualche dritta per come fare senza recar danni. grazie. ciao
Complimentiiiiii... Falle togliere dalla conce le barre, mi sa che è meglio..e poi..aspettiamo le fotoooooo!!! Goditi il nuovo mezzo!!!:wink:
my compliment!!!!!!!!!!! esatto falle togliere dal concessionario...magari te lo fa pure gratis...anche xkè al posto dell'attacco barre gli deve mettere dei coperchi di plastica... curiosita...ma xkè le togli dopo che le hai comprate???
eccone un altro che dormirà in macchina per un buon mesetto... Quando torni a casa per andare in bagno, mettici qualche foto! Buon divertimento!
dal titolo pensavo che fosse arrivata la macchina a Fagio ....... ehehehehehehehhehehehehehehehehehhehe
Complimenti per il mezzo!!! una cosa che ho notato in italia ci sono molte touring senza sbarre invece qui il contrario. Ma c'è qualche motivo particolare ho solo per estetica?
penso che sia per pura estetica... personalmente, se dovessi prendere un touring, le barre le metterei...
io invece le barre le trovo antiestetiche...si usano poco che niente e senza la macchina è molto piu snella e filante nella linea...IMHO