Non è una cs però è manuale ha pochi optional e va che è na cannonata!! Uploaded with ImageShack.us Qui la vedete dopo il suo primo appuntamento al Ring!:sbav: Che bella la M!
Bellissima e complimenti! Raccontaci qualcosa.. Com'è andata? Come ti sei trovato? Leggo che avevi già avuto un'Me46..penso che aveva lasciato il segno a questo punto?
congratulations, benvenuto nel club (dei malati di mente) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Assetati di foto! Appena posso ne metto altre! Cmq la macchina va + che bene!Il precedente proprietario è un'appassionato e l'ha sempre curata maniacalmente,come è giusto per una m,io che sono ancora più maniacale le ho già fatto cambiare il parastrappi tra differenziale e cambio,e questo inverno ci facci na revisione al differenziale che ha un pò di gioco,ma nualla di grave.. Sempre il proprietario di prima ha montanto un terminale e il padellone centrale della SS e ha fatto fare una bella mappatura,la macchina tira molto bene anche ai bassi! Prossime modifiche,dischi e pinze maggiorate (è 1 anno che le tengo sotto il letto!) cerchi del csl e due bei sedili della recaro a guscio! Ho anche un interno quasi completo del csl,ma lo sto vendendo,cosi mi escono i cerchi e le gomme quasi alla pari! Per vie delle gomme,sapete se si possono mettere sui cerchi che monto ora delle gomme invernali di diversa misura?sono 8jx19 e 9,5jx19,ora monto il 255 al posteriore ma vorrei metterci delle gomme invernali,non che la usi molto d'inverno,ma manco mi va di pagare multe per niente!
Difficilen in rot! Ne ho trovati due ma fanno schifio! Cmq tempo fa ce nera uno su subito in vendita,magari c'é ancora!