Finalmente! | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Finalmente!

Discussione in 'BMW Serie 5 F10/F11 e F07 GT' iniziata da reg71, 4 Febbraio 2011.

  1. George

    George Primo Pilota

    1.095
    20
    6 Febbraio 2008
    Reputazione:
    970
    Bmw F11 Futura
    Di venerdì 13 nooooooooo:lol:
     
  2. reg71

    reg71 Secondo Pilota

    501
    31
    14 Settembre 2005
    Reputazione:
    486.290
    BMW 520d f11
    Invece sì!!!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

    per adesso direi che è tutta ancora da scoprire!



    Per il resto l’idrive non l’ho proprio toccato, ho acceso lo stereo a volume bassissimo e mi sono goduto il viaggio di ritorno nel più assoluto silenzio; in verità devo trovare una sistemazione meno “mobile” al materiale del doppiofondo del bagagliaio perché ad ogni accelerata ed ad ogni frenata qualcosa si muoveva.


    Per il resto qualche considerazione personali:

    · ottima a mio parere la scelta delle modanature in alluminio con l’interno nero (staccano parecchio e danno luce, mentre con quelle di serie, nere lucide, l’ambiente si incupiva un po’);

    · la scelta del colore esterno mi ha soddisfatto appieno; è in effetti un bel tono di “grigio topo” però basta un po’ di luce ed i riflessi metallizzati della carrozzeria riflettono che è una meraviglia;

    · ho ritardato di parecchio la potenziale consegna per aggiungere il black panel :mrgreen: ma sono soddisfatto della scelta fatta; sicuramente salire in macchina e vedere solo dei cerchi cromati e poi godersi l’accensione appaga;

    · l’accoppiata cambio motore mi aggrada parecchio; ho fatto solo 80 km ma devo dire che non ho mai sentito un’incertezza o uno strappo, nonostante l’andatura da “nonno con il cappello”; la mia gamba sx ringrazia!

    · I fari allo xeno; li avevo sulla 159 ma non sulla Volvo......che spettacolo!


    Ho poi scoperto l’acqua calda 2 volte; si apre, separatamente, il lunotto e la chiave non si inserisce da nessuna parte; avrò toccate decine di f11, ma non mi ero mai accorto di queste particolarità! :redface:


    Cose che mi hanno lasciato un po’ perplesso:


    · alla consegna l’auto aveva sì e no 1/3 di gasolio; cappero, 57K € e nemmeno un pieno?!?!?!

    · I cerchi da 17” sono il massimo del comfort (gomme normali, non RF), però sono in effetti un pelo sottodimensionati per la tipologia di auto; vedremo cosa si potrà fare con l’acquisto del treno di termiche.


    Adesso piccola siesta e poi stanotte si parte per il rodaggio; matrimonio in Puglia. Al ritorno posterò altre considerazioni e le prime foto, così farò contenti tutti quanti!








    P.S. il venditore mi ha detto che nel tempo compreso tra ordine, successiva modifica e consegna il listino BMW è aumentato. #-o
     
  3. FULFIVE

    FULFIVE Direttore Corse

    2.473
    76
    23 Ottobre 2008
    Reputazione:
    33.976
    E60 520d 177 CV LCI
    Complimenti sinceri........buon viaggio per 'sta notte. Sarà un viaggio stupendo......indimenticabile......=D>:wink:.
     
  4. sasa

    sasa Collaudatore

    469
    3
    2 Dicembre 2005
    Reputazione:
    22
    520d futura f10
    complimenti
     
  5. PIVOMAXX

    PIVOMAXX Aspirante Pilota

    28
    0
    20 Febbraio 2009
    PESARO
    Reputazione:
    10
    bmw 118d
    Complimenti per l'ottima scelta. Abbinamento colore esterno, pelle interno , versione station e cambio automatico sport perfetti.... Alcune settimane fà ho potuto guidare la F10 di un caro amico con cambio automatico, e ti assicuro che speravo che la strada diventasse il doppio dei solo 380 km fatti, pur di non scendere. Auguri di nuovo con tanta tanta sana invidia.
     
  6. franco61

    franco61 Kartista

    195
    2
    17 Novembre 2010
    Reputazione:
    25.156
    bmw 520d F 11 futura
    complimenti

    rimaniamo in attesa di foto e commenti

    ps vedi cambiare l'auto nel profilo......!!!!!!!
     
  7. paccagnella

    paccagnella Presidente Onorario BMW

    20.686
    1.413
    3 Maggio 2005
    Reputazione:
    231.097.231
    Bmw I4 M50 e Bmw CE 04
    scomparso nel nulla con la sua nuova F11?????

    FOTO?????????????
     
  8. reg71

    reg71 Secondo Pilota

    501
    31
    14 Settembre 2005
    Reputazione:
    486.290
    BMW 520d f11
    Mi sto godendo un po' di ferie in Puglia.....:mrgreen:

    Cmq sono già a 1.200km e ieri non l'ho nemmeno usata! ](*,)
     

Condividi questa Pagina