Dopo tre mesi di estenuanti trattative mi stavo convincendo che la 5 touring sarebbe rimasta un miraggio; troppa differenza tra le mie aspettative sulla chiusura della trattativa e quello che mi proponeva il concessionario (l’unico con il quale avevo imbastito qualcosa di serio, con altri sarei stato ulteriormente svantaggiato); di contro, questo procrastinare continuo mi aveva fatto iniziare la ricerca di qualcosa di diverso ed infatti mi ero fatto preventivare la X3 ed una a4 allroad che mi piacevano ma poco si confacevano alle mie esigenze (sarebbero state un compromesso dettato soprattutto dal denaro con tutte le conseguenze del caso). Poi ieri l’altro uscita dal lavoro alle 17 e strada per la palestra; al semaforo mi affianca una meravigliosa F11 Spacegray,cerchi da 20” bruniti; stupenda con i riflessi del sole che stava tramontando! Mi faccio un paio di mt più avanti per vedere il fortunato guidatore e mi accorgo che era una passera da paura! Bionda e anche ben assettatata (per quello che si vedeva dal finestrino).
anzitutto, complimenti per l'ottimo acquisto, avevo seguito le tue trattative su un altro post... come l'hai presa?come dicevi negli altri post o ci hai aggiunto qualcos'altro?colore esterno?interni? complimenti ancora
Complimenti !! Ma se nella F11 che ti ha affiancato invece della Gnocca ci fosse stata Rosy Bindi che avresti fatto ?? Ordinavi una Ssangyong RODIUS ??
Grazie a tutti ma aspetterei l'arrivo dell'auto per fare i complimenti! Ho ordinato una F11, versione Futura, spacegray (o spacegrau alla tedesca); interni pelle dakota neri, inserti interni in alluminio, cambio automatico sport, volante sportivo e portellone elettrico. Direi che pur avendo trascurato altri accessori ho preso l'auto come la volevo io....naturalmente cerchi da 17" anche se ho scoperto che, a differenza della F10, la F11 anche con i 17" monta di serie i RF.
Complimenti per l'acquisto, non te ne pentirai.. Ma scusa, chi ti ha detto che sulla F11 ci sono i RF? Sulla mia ci sono quelli normali..
Ne ho vista una in consegna in concessionario che aveva i 17" "base" ed aveva i RF; inoltre il venditore me l'ha confermato. Io ero rimasto che sulla f10 i 17" fossero non RF; diciamo che a breve provvederò ad informarmi meglio. Tu hai fatto richiesta esplicita per non avere i RF? Per rispondere a chi mi chiedeva se avessi ordinato una 520 dico ""NATURALMENTE"!!!!
E bravo finalmente sei riuscito a prendere il 5! Complimenti per l'accoppiata 20d e cambio sport, mi piacerebbe proprio provarla!
puoi domandare di non avere i runflat..... mio padre ha fatto così, e ce l'ha senza RF..... va molto meglio di quella con la quale facemmo il test drive, che ce li aveva, imho....