Finalmente!! :)

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da Emotion, 4 Novembre 2010.

1. Emotion

Emotion Secondo Pilota

683
    6
    4 Novembre 2010
    Reputazione:
    4.192
    123D - ex Z4 coupè
    Buonasera a tutti!
    Tra qualche settimana prenderò la Z4 coupè 3.0 si.
    Non è la prima volta che entro su questo forum, ci entravo da prima per curiosare..essendo molto appassionato d'auto.
    La mia storia motoristica è un po da "pazzi", nel senso che ho cambiato 4 auto in 2 anni..avete presente quanto una passione ti mangia la testa??:mrgreen:
    Nel 2009 verso la TT mk1 225 Quattro (elaborata a 250 circa) per acquistare nuova la golf VI Gti 210.
    Dopo 8 mesi rivendo la Gti, spinto dalla voglia di una familiare (chissà perchè poi..:eek: )..e acquisto una Audi A4 aziendale Tdi 170 cv con 24.000 km (che rimappo subito a 200 cv).
    Ma mi rendo subito conto di non esser "portato" per il turbo diesel :redface: ..
    e infatti trovo un acquirente a cui la rivenderò in settimana (allo stesso prezzo a cui l'ho pagata) e...prenderò una bella Z4 coupè 3.0 si!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Più prenderò una piccola utilitaria per città.
    Che dire..non vedo l'ora!!:biggrin: Perchè non ho mai avuto una Bmw, perchè non ho mai avuto una due posti, perchè non ho mai avuto una trazione posteriore..perchè ho sempre guidato modeste cilindtare dotate sempre di turbo..ma mai un aspirato di grossa cubatura con 6 cilindri.
    Questo son io..:razz:
    Adesso studio un pochetto il forum..e penso che tra non molto inizierò a chiedervi delle cosine.
    A presto, Nicola

2. raffael75

raffael75 Direttore Corse

2.329
    46
    24 Luglio 2010
    Reputazione:
    7.319
    318 TDS COMPACT 99
    benvenuto conterraneo =D> =D> =D>

3. Emotion

Emotion Secondo Pilota