Ciao Ragazzi, martedì' mattina ritiro la mia Z4 30i Cerchi da 19 Cambio Automatico Sport Modanature Alluminio Navigatore Bluetooth Kit Ipod Comfort Package Prezzo di listino 56.600 Pagata 45.000, Macchina NUOVA da immatricolare.... Sinceramente non ho fatto molti giri in quanto il prezzo mi sembra buono, voi cosa ne pensate? La sett prossima le foto! PS: Riuscirò' a dormire????
complimenti,ottima scelta. come motore quello piu corretto secondo me per questa vettura. aspettiamo qualche foto,qui a bologna fanno 15%. secondo me ti hanno trattato bene,ti aspettiamo ad un raduno........ :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> guarda qui:
Grazie mille Nicola! Appena ritiro la macchina confermo la partecipazione al raduno! PS: Stesso colore della tua
Complimenti per il prezzo e per la macchina. Il motore con lo step ti darà degne soddisfazioni, anche secondo me questo 3000 è il motore giusto almeno per chi è amante degli aspirati. benvenuto.
ti aspettiamo,ci si divertirà.......... ottimissima scelta per colore,insieme al bianco secondo me è uno dei colori piu belli........... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
benvenuto! da che parte della brianza vieni????? Ottima auto.....il mio è un complimento gratuito, però complimenti davvero! SiSco
Siamo abbastanza vicini! al raduno di maggio non prenderò parte perchè penso che sarò in Russia per lavoro...Non so ancora dfi preciso! SiSco
rodaggio dovresti andare tranquillo per almeno 1000km per far rodare motore e freni,tutti restanti organi meccanici. l importante è scaldarla al meglio appena accesa prima di partire al primo avviamento. poi cosa importante è se vuoi tirare un po le marce fallo con le marce alte però senza andare oltre un certo regime. delle due sarebbe meglio fare una tirata in sesta in autostrada già lanciati.
Grazie mille Nicola!!! Qualcuno di voi sa quanto costa l'adattatore per l'iphone "Snap-In"? Quante domande...
non lo so.......... prova a cercarlo su ebay.......... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
lo snap in per blutooth non so ma non cista molto nemmeno dal concessionario....su ebay non ne vedo per ora..... rodaggio: i primi 2mila km non dovresti superare i 3500 giri(se non ricordo male), e comunque non affondare il pedale a olio freddo o fino al tappetino......aumenta il passo gradualmente fino alla zona rossa.... stai attento a rumorini a freddo dopo che il minimo si è stabilizzato a 6-700 giri...niente di chè ma dillo alla concessionaria(briancar?Mariani?) così sanno che lo sai.... e poi stai attento ai vigili, polizia, carabinieri..ahahah! buon weekend! SiSco
Grazie per le info! Conosco bene Maugeri... Trovato il kit su ebay Germania, il prezzo mi sembra buono
SISco ma sei tu anche su questo forum??? Something tells me that it's you /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">