Ciao raga... oggi finalmente l'ho ordinata in pronta consegna e per il 18 giugno dovrebbe arrivare: 120d attiva nero saphire con bracciolo regalato. Attendo impaziente anche perché oggi il venditore me l'ha fatta provare... che bast... adesso non ne posso fare più a meno ma alla fine mancano 10 giorni! P.S. Sono un'abitué di TA quindi vi stenderò una mezza recensione con foto!
Re: Finalmente! ciao e benvenuto,io ho un 330d e una volta in autostrada me le sono fatte dare di brutto da un 120d,quindi mi é rimasto un grosso dubbio se magari fosse rimappata...... ma era nuova nuova......muah... quado ti arriva puoi misurare lo 0a100 e la vel max di tacchimetro? oppure se conosci qualcuno con 330d fai una prova,devo togliermi questo atroce dubbio,AUGURI!!!!
Re: Finalmente! ma la tua ha 204cv??? ma nn credo riesca a batterci..... e cmq se rimappiamo la nostra nn ci vedono +
Benvenuto! Aspettiamo molte foto!!!!!!!! Per giorambo: Sicurmente era rimappata, se hai il 204Cv non ti avrebbe preso e se hai il 184Cv te la saresti giocata senza problemi. A questo punto........... RIMAPPAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io faccio la rimappa alla mia in settimana e poi provo con un amico che ha il 330cd e poi vi dico :wink:
per vegeta 330 e djmarvel:il mio é il 184cv e credo che rimappero presto.... ma spero veramente che fosse rimappata di brutto perché non mi ha solo staccato l'ho proprio perso di vista,era un aereo p.s dopo ho fatto controllare la mia e mi hanno detto che va benissimo,quindi escluderei debimetro o altro.... ed ho provato con un 330d di mio cugino del 2002 che non é 204 cv e addirittura forse per differenza di guida sono stato pochino pochino avanti sempre il dubbio mi rimane fino a quando non vedo provare le due originali.....
shhhhhhhhhhhh pazzo.............. che poi dj pensa che sia io che ti abbia ingaggiato per dire ste cose comuque credo sia rimappata visto che io con la bimba di serie ho allungato un pò in tange con un 330d sw e non mi sembrava di andaremene via......... anche se purtroppo dato il caos si è potuto fare ben poco........
Re: Finalmente! se sei abituato alle TA preparati perchè la differenza tra una TA ed una TP è uguale a quella che c'è tra trombare con (TA) o senza (TP) il profilattico Complimenti!
Grazie a tutti per il benvenuto! Cmq oggi mi sono sentito col tizio della conc e mi ha detto che arriverà durante la 26esima settimana, quindi tra il 27giugno ed il 02 luglio sottolineando che era a Moncao in preparazione. Si, magari arriva pure un pezzo di staff della BMW... eheheh. Andras, bel paragone... mi è piaciuto! Quindi come prendo la mano DTC su OFF e "pillola del giorno dopo"!