Ragà!finalmente la mia ricerca si è conclusa! Ho in garage una m3 E46 Smg2 carbonSwarz con cerchi Csl,vull optional! Appena il tempo si sistema gli faccio la doccia e ci faccio due foto! Sta macchina è na figata!Ha troppo di tutto!
Eccovi due immagini fatte col cel di quando mi è arrivata,purtroppo il tempo fa cacare qua ed è tutta zozza!
Non lo so! Cmq ho visto che se vado a schiacciare sulla modalita telefono,mi dice di inserire un telefono compatibile o na roba così!e nelle consol di mezzo ho già la predisposizione per il telefono..
a quanto mi sembra vedere sotto nel tunnel centrale dovresti avere un tasto da tenere premuto per assiociare un telefono bluetooth al sistema di navigazione. se fai una foto più chiara del tunnel centrale vicino al bracciolo ti so aiutare meglio.
Ok!nel pomeriggio penso di fargli prendere aria cosi ti posto due foto,anche se co sto tempo è uno schifo non poter accelerare!
si è la mia...grazie... gli interni della tua son proprio perfetti...complimenti ancora per la scelta...poche le m3 con i sedili in quello stato...
Intanto grazie a tutti per i complimenti! Il sedile lato guida ha qualche graffio,ma gia riparato cioè e stato mimmetizato da un preparatore di interni,quello passeggero e posteriori sono quasi novi! La macchina è un 2004,quindi lifestyle. Per il bluetoothho trovato tra le istruzzioni un codice bluetoot,quindi penso lo abbia!cmq eccoti la foto!