100.000 su una Spider nn si può proprio sentire..........praticamente ci andava pure a far la spesa o si è girato mezza Europa in raduni m'intrometto xkè sn spiderista anke io (ndr SLK) e la uso sl per il cazzeggio a corto raggio e sl nei weekend cmq auguri....si vogliamo le foto!
Per fare 100.000 km in 4 anni basta utilizzarla per lavoro... considera che se abiti nel centro nord (vedi emilia e zone limitrofe, dove l'ho presa) andare in giro tutto il giorno con una cabrio è divertente. Qua a roma invece è solo massacrante tra traffico e altro... Se la vedi sembra nuova, ma non perchè sia stata ricondizionata da BMW, ma proprio perchè era tenuta bene. Alcuni particolari non sono facilmente rinnovabili o sostituibili... volante, plancia, cielo, tettino, carrozzeria, interno motore, portiere... sono tutti in ottimo stato. Per questo sono contento. Poi al primo incontro ve la faccio vedere. Ad esempio ho una Z4 al conce BMW di roma in cui tutta la parte in alluminio dove poggia il polso per il cambio era graffiato probabilmente da braccialetti dell'ex proprietario. La mia ha tutto in ottimo stato. Per le foto non so come fare perchè imageshack lo odio.
bella complimenti! peccato solo per 2 cose: le frecce arancio e il frangivento quello a cappuccio sui rollbar!
Bè le frecce non mi dispiacciono... e il frangivento meglio che ci sia, è un accessorio di valore in più... visto che posso toglierlo. Se non c'era dovevo comprarlo. A proposito, possibile che si scarichi l'accumulatore del telecomando anche se ho guidato per almeno 5/6 ore di fila? Come posso risolvere il problema?
ma le frecce secondo me so orrende... e il frangivento non dicevo che era sbagliato avercelo, ma che è scomodissimo e secondo me anche brutto, quello che hai!
Eccerto, le spider e le due posti secche vanno comprate solo quando nel garage hai altre 4 macchine, vero? Non sia mai farci gli stessi km che ci faresti con un'auto normale. A volte dimentico che non vivo in Italia, ma in DUBAI, tutti miliardari.
Complimenti Andrea, è davvero molto bella ed in condizioni perfette. Fottitene delle frecce, del frangivento e dei km.............:wink: P.S. PER TUTTI: Siete pregati, quando qualcuno spende il proprio denaro e realizza magari quello che è il proprio sogno, di rispettare le persone e la loro suscettibilità. Non è carino usare termini come ORRENDO, o NON SE PO' SENTI', o dare Giudizi in maniera secca e senza riguardi. Ognuno ha il diritto di non vedere denigrato quello che acquista, soprattutto se lo fa con l'entusiasmo e la passione con cui l'ha fatto Andrea. Tra l'altro ha acquistato una macchina davvero in buone condizioni e davvero bella. Ora se non ha le frecce bianche o ha 100.000 km chissenefrega, va ugualmente bene come qualunque altra Z4 3.0i. Perdonatemi, ma al suo posto avrei mandato un po' di gente AFFANBAGNO.
Mi sembra che i miei complimenti glieli abbia fatti con tutto il cuore! anche più volte... le Z sono tutte stupende, quale compri compri bene! Se le frecce so orrende per me e a lui invece piacciono dove sta il problema?! ha fatto un ottimo acquisto pagandola poco! e se anche le volesse cambiare ci siamo qui noi (e l'altro forum) apposta per aiutarlo! però effettivamente sono stato un pò brusco nel fargli notare queste piccolezze... però posso rimediare: butta quel frangivento che fa cahà
A me piace, e poi sono forse l'unico estimatore delle frecce arancioni Ecco... Se proprio proprio... Questo è l'effetto dei terminalini cromati BMW che secondo me son proprio carini sul nero: http://img462.imageshack.us/img462/6629/1000666jx5.jpg
OTTIMO ACQUISTO Ma l'arancio delle frecce nei fari.....fa molto makkina del passato.....nn la puoi lasciare così....cm diciamo a BA è 1 skiaffo a Cristo! Salutoni. CAT
Grazie per l'intervento e i complimenti. Devo dire che non mi ha affatto sfiorato l'idea che potesse essere una "denigrazione" il commento ricevuto, perchè ognuno ha i suoi gusti e le sue idee. Per quanto riguarda il frangivento, questo ha il vantaggio che... mi è stato regalato perchè faceva parte dell'auto. Tutto quello che è in più è benvenuto, considerando anche che si può togliere e sostituire. Quello in vetro è molto bello. Posso chiederVi dove trovarlo e a che prezzo? Lo vorrei comunque originale. Invece per le frecce devo dire che forse bianche sono più belle, ma avendo i fari allo xeno probabilmente la spesa sarebbe improponibile per la sostituzione, e cmq non sono così orribili. Da che mondo è mondo le auto hanno le frecce arancioni Aggiungo che, oltre a non potermela permettere, non ho scelto il modello nuovo perchè non mi piace la coda con i fari integrali a goccia. A mio parere una delle caratteristiche uniche della Z4 è proprio la forma dei fari posteriori, che nel nuovo modello sono meno personali e originali. Questo per ribadire che i gusti sono gusti e ognuno è libero - senza insultare ovvio, ma non è stato fatto - di dire la sua... Belli gli scarichi cromati. Dove li trovo Ale? Grazie a tutti dei complimenti, se vi dico il prezzo altro che frecce arancio... la prendevate anche senza fari e gomme bucate (tanto so' runflat!! 22.000 tutto compreso (passaggio, garanzia, tappetini, etc). Ma non ditelo in giro.
A scelta su ebay germania o in BMW. Non costano una follia (a memoria, ma direi sui 60 euro). Se invece ne vuoi spendere un po' di piu'... Beh, io l'ho fatto...
non è in vetro quello che ti ho linkato andrea, anche quello ha la rete sempre tipo tessuto, ma è quello che hai quando prendi il frangivento come optional al momento dell'ordinazione! la cosa comoda è con due gancettini lo sfili dalle guide che stanno sull roll-bar e lo incastri nella stessa maniera sul cofano del portabagagli! per quello in vetro ti rimando qui http://community.motortribe.it/forum/forumdisplay.php?f=54 dove parecchi ragazzi ce lo hanno e ci sono moltissimi topic a riguardo, basta che fai una ricerchina e trovi tutto!
Ah è in tela... bè non è male. Però me ne hai linkati due, e il secondo è identico al mio. Adesso vado sull'altro forum a dare un'occhiata. Ma quando vi radunate vicino Roma? Ciao Andrea
a roma il gruppo romano è quasi sempre insieme... organizzano anche le Zofficine per fare modifiche o montare fari ecc! sono veramente un bel gruppo... si infatti, te l'ho linkato per farti vedere le differenze! poi ci sono anche in plexiglass, ma non BMW, che sono molto belli!