Ciao ragazzi, sono un appassionato di bmw passando negli anni da X3 F25, serie5 F11, serie3 F31 Msport, all’attuale X2 Msport... ma con estrema gioia vi comunico che a fine mese/inizio ottobre mi arriverà la X4 così configurata... Cosa ne pensate?? Successivamente farò la modifica di togliere la shadow line e mettere la chrome line perché l’ho fatta anche nella mia attuale X2!! Non vedo l’ora che arrivi...
Vendo un pò a malincuore la X2!! Nonostante sia un auto meravigliosa, ho avuto modo di provare la X4 e me ne sono innamorato...
Nonostante la X2 sia davvero un ottimo compromesso, la X4 è un’altra categoria. Interni più curati ed innovativi, abitacolo più lussuoso e silenzioso... il motore essendo lo stesso della X2 (xDrive20d) sembra un po’ più sofferente ma perché pesa di più... Ti saprò dire quando la userò quotidianamente
bella....bella.... fidati. Ce l'ho da dicembre ed è uno spettacolo... mi spiace solo che non l'ho trovata con la telecamera, mi ero abituato bene, ma con il sensore di parcheggio mi trovo bene comunque. E' pazzesca la silenziosità....... Complimenti per la scelta.
Ciao a tutti... riapro il mio post perché avrei bisogno di consigli. Vorrei passare ai cerchi da 21” ma sono indeciso su questi due modelli... Aiutatemi alla scelta per favore
Hai ragione... il mio unico dubbio è che montando la mia il pacchetto Msport X non vorrei fosse una scarpa e una ciabatta
Io infatti avevo optato per i secondi proprio per il fatto che mettere i cerchi della X4 M Competition su una X4 20d Msport mi sembra un po’ un azzardo... Come mettere i cerchi di un M4 Competition su un 420d... Belli sono belli, però...anzi, bellissimi !