L'anno del mai. A meno che non si rompano o virino di colore. Su una 991 mi aspetto che non sia necessario farlo prima di 8/10 anni.
Sul 330 le ho cambiate per sfizio dopo 8 anni. Le lampade smontate le ho rimontate sul serie 5 della mia compagna. Le sue dopo 10 anni e 200kkm erano più fiacche.
Un buon elettrauto a Ferrara per controllare lo stato della batteria? Con l'antifurto satellitare sta andando giù in fretta... [MENTION=14934]DodoStabe[/MENTION]
È doveroso da parte mia scrivere due righe: oggi ho visto la splendida 991 di Carlo. la definirei perfetta. Splendido l'abbinamento cromatico, con interni cocoa raffinati. Penso davvero sia il miglior colore per gli interni di quest'auto. Cerchi splendidi con superfreni sullo sfondo e chicca le scritte nere. Ammetto che l'innamoramento è scattato quando ho sentito il motore all'avviamento. Come ti sei trovato con l'elettrauto?
L'ho pensato mentre la accendevo... [emoji3][emoji3][emoji3] Prima impressione buona, gli ho lasciato la macchina per tenere in carica la batteria stanotte, era a 11.95...
Quindi non eri tu alla guida della tua auto pochi minuti fa in rotonda a ruote fumanti, motore a limitatore e capote aperta a fare traversi fumando il sigaro?
Macchina ritirata: la batteria sta bene, ha un'efficienza del 97% ed ora è carica al 100% (è a 12,65). Se si scaricherà ancora bisognerà capire bene perché
Bene. Sono contento. Se vuoi essere sicuro, mi offro per provarla quotidianamente per un mese in modo da escludere problemi all'alternatore. Naturalmente non chiedo compensi, solo rimborso carburante. P.s. È bellissima la 991 rest con scarichi centrali. Ne ho trovata una azzurra che prenderei subito.