Ciao a tutti. Sono Giuseppe ho 32 anni e vivo in provincia di Catania. Da circa un anno e mezzo il mio garage si è arricchito di un gioiellino che desideravo praticamente da sempre. Una BMW serie 3. Già dai tempi in cui andavo in bicicletta, e mi capitava di incontrarne una, succedeva qualcosa di strano. Mi attirava. Era diversa dalle altre. Anche se per me allora i cilindri erano qualcosa da cui i prestigiatori tiravano fuori i conigli bianchi, i cavalli erano solo quelli che stavano nelle stalle e non capivo una mazza di guida o di carburazione, dicevo spesso: un giorno me ne comprerò una! Ebbene, quel giorno è arrivato e mi sono regalato una E46 320d attiva 150cv titansilber con il pacchetto MII Nuova di zecca!!! Adoro il mondo delle 4 ruote e per questo mi piace tenermi sempre informato su tutto ciò che lo riguarda a 360 gradi. La BMW è emozione. Vi seguo già da qualche settimana e sono contento di avervi trovato perchè da quanto ho potuto vedere siete GRANDI e la BMW vi merita. Scusate lo sproloquio ma, come dicevo prima, "finalmente vi ho trovati" e non vi mollerò facilmente. Mi siete già stati molto utili nelle discussioni che ho trovato su "Fai da te" e mi piace l'impostazione di tutto il sito. Spero, nel mio piccolo, di poter essere utile a mia volta. Un saluto particolare ai bmwisti della Sicilia. Vi posto alcune immagini della mia BM:
si aggiungono molto persone ogni giorno..ma solo poche restano tu sarai uno di quelli ne sono sicuro!benvenuto e complimenti per la carretta
benvenuto anche da parte mia...............peccato che tu non sia potuto venire al miniraduno postnatalizio, ci avrebbe fatto immensamente piacere ..........ma ricapiterà l'occassione.............almeno spero
Grazie a tutti per il benvenuto e per i complimenti. Neanche voi scherzate mica in quanto a bestiole... P.S. msg per Cesabas: "sei un intenditore!!"
Benvenuto Etna's Biemmer.... bellissimo colore devo dire...anche i paraurti non mi dispiacciono... Conosco benissimo i proprietari dell'autosalone dove hai comprato la tua Bmw... Suppongo che stai nella zona di Acireale - Giarre... o su di li verso l'Etna..!
Devo dire che in quanto a gusto non sei niente male. La tua BM mi ha fatto spalancare gli occhi. E' la materializzazione di alcune modifiche che ho intenzione di apportare alla mia sull'anteriore e i cerhi sono stupendi! Comunque, abito un po più in alto, precisamente a Belpasso. Hai capito qual'è l'autosalone dal mio porta targa o da cos'altro?
Proprio da quello.... Azz.. a belpasso ci sono stato la settimana scorsa con dei miei amici...! Bel posto... Grazie per i complimenti...
"Le passioni sono difetti o virtù..solamente se portate all'estremo" Johann Wolfgang von Goethe Questa sembrava proprio x te..x l'ottima presentazione, ..bienvenido! BePPe