qunado ero audista impazzavano le Continental Sportcontact 2. La misura reale era quasi 2cm più larga della nominale. Non lo so se sia ancora così con le Sportcontact3 ....
bellissima, da possessore di 19" M5 da ormai 2 anni, posso dirti che sono il top quei cerchi.... anche i blackline si abbinano bene... unica cosa che cambierei, e' il volante con un bel M ...
allora sulla mia M3 avevo delle yokohama ed erano molto larghe! molto più delle michelin Ps2, parlo sempre di 225/255 19" ma con spalla 40/35, mentre a noi serve una spalla 35/30 che purtroppo limita un po la scelta delle gomme. Comunque ho visto anche delle foto di un'utente con delle hankook sempre su cerchi come i miei e ricordo che stavano molto meno tirate delle mie Quindi posso dirti... va di hankook, rapporto qualità/prezzo buono e estetica ok:wink:
grazie!!!!lunedi mi faccio fare il preventivo per le yokohama. li vado sul sicuro. allora dici che le hankook sono piu larghe delle tue?chi era l'utente?forse ALE che ha una e90 nera con i cerchi 19 replica m3 con i tuoi stessi canali? tu o qualcuno cosa sa dirmi dei dunlop sport maxx come larghezza?sono piu larghe delle good year f1 ?peccato prorpio perchè le goodyear si trovano a prezzi davvero stracciati.
L'utente era caccia18 ti posto una sua foto presa in una vecchia discussione come puoi vedere le Hankook s1 evo stanno meno "tirate" della mie goodyear F1 e su pneumaticone.it le puoi prendere per 700euro:wink:
grazie grazie grazie, il tuo intervento è stato davvero prezioso. allora vado di hankook al 100%. ultima cosa: il sito che hai scritto dei pneumatici pneumatione è affidabile?ci hai mai comperato li?sono onesti?volevo telefonargli per sentire la disponibilità ma non c'è il numero di telefono, scrivo una mail speriamo che rispondano velocemente.
Allora su pneumaticone.it ci ho preso 3 treni di gomme, sono sempre stati molto seri il catalogo è aggiornato, ti devi registrare e effettuare la procedura dell'ordine (è spiegata abbastanza bene), dopo una settimana ricevi le gomme a casa col correre bartolini. vai tranquillo:wink:
Bè Danny's non posso darti torto Vendere l'M3 è stata dura, molto dura Adesso mi godo questa 320d che sicuramente è molto più indicata come auto di tutti i giorni e comunque per altri versi mi da molte soddisfazioni Ma non escudo di ritornare in M... come si dice, non c'è 2 senza 3 due M ce l'ho avute, magari tra qualche tempo potrebbe arrivare la terza
Ciao complimenti per la car!fantastica! Ho notato che monti l assetto sport system della eibach, come ti trovi? e rispetto all assetto originale della futura?
17-18-19 se metti i 255 dietro sono equivalenti come dissipazione di potenza , davanti sono sempre 225 quindi....... Io i 18-19 non li monterei solo perche sono un cane e tutte le buche che esistono le prendo . I tuoi cerchi sono bellissimi come il resto dell'auto ....:wink::wink:
Assetto fantastico, lo consiglio a tutti Oltre al fattore estetico (notevolmente migliorato) il feeling di guida è decisamente cambiato rispetto all'assetto originale. Mentre il confort leggermente peggiorato sugli avvallamenti ma addirittura migliorato sulle sconnessioni del pavè Bè meglio 2 in più che 2 in meno C'è da dire che specie con i 19" il peso delle ruote aumenta in modo considerevole e di conseguenza perde in prestazioni... Io sono passato da 16" a 19" e il calo l'ho avvertito, ma non cosi marcato come a volte sento dire in giro Per quanto riguarda le buche ti do pienamente ragione... con i 19" non si può circolare, abbiamo delle strade pessime! Grazie:wink: