Certo che si può cambiare. Si può mettere in alternativa o quello Sport (che ho sulla mia) o quello //M :wink: Per la spesa in BMW tra airbag e Volante penso che superi i 600 €
Ovviamente si trova il tutto anche tramite canali diversi vedi ebay, avvolte anche nel ns.mercatino, e logicamente a prezzi diversi. :wink:
Si, magari!! In Bmw l'operazione costa esattamente il doppio con il volante sportivo (quello dell'attiva per intenderci), circa 1300 con il volante M, attorno ai 1550 con il volante Performance. Tramite altri canali si spendono invece 600 euro circa, ma si hanno pezzi usati (vedi Ebay tedesco)
Grazie a tutti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il volante purtroppo non riesco a digerirlo neanche io, ma per il momento lascio questo
veramente molto bella e completa (fai un pensiero sul volante, a mio avviso ti manca solo quello). i cerchi sono fantastici..io monto gli stessi con le invernali ma da 17" e direi che ho azzeccato il disegno...certo da 19"..sono un altra cosa!!! belli anche gli angel bianchi...ma tu li vendi??? ne ho uno bruciato e stavo pensando di sostituirli con quelli bianchi, sembrano molto visibili i tuoi.
Grazie! Per il volante, lo so è brutto se capita un'occasione vedrò di sostituirlo Per quanto riguarda gli Angel Eyes, si ne avevo alcune coppie da vendere, adesso mi è rimasta l'ultima coppia
si ma mi è rimasta l'ultima coppia e la dovrebbe prendere un'utente del forum comunque se sei interessato ti posso indirizzare dove prenderli.
Mblack sbaglio o è piu bassa davanti che dietro? ti posso chiedere che marca di gomme hai?mi sembrano che siano molto tirate su quel canale. siccome mi stanno per arrivare i tuoi stessi cerchi magari se mi dici che gomme hai cerco di prenderle un po piu larghe a parità di misura
si è leggermente più bassa davanti che dietro Le gomme sono goodyear F1 asymmetric, infatti se prendi i miei stessi cerchi ti consiglio di provare un'altra marca, non per la qualità della gomma perchè anzi non mi lamento, ma perchè stanno tiratissime con questo canale Diciamo che anche cambiando pneumatico non è che risolvi, ma potresti migliorare
Luka80 per quanto riguarda gli angel eyes Questi sono come i miei: http://cgi.ebay.it/ANGEL-EYES-LED-Bianco-BMW-E90-E91-SERIE-3-lampadine_W0QQitemZ150409127141QQcmdZViewItemQQptZRicambi_automobili?hash=item23051524e5
sai anche dirmi per tua esperienza quale gomma a parità di misura risulta piu larga?so che le yokoama sono belle larghe, altre gomme di fascia inferiore?tipo sai mica è come sono le hankook?