la nota negativa dei 19 non è tanto il calo di prestazioni, ma la ridotta spalla del pneumatico che assorbe poco e niente le asperità ...e almeno dove abito io dove le strade fanno schifo non ti puoi distrarre un'attimo, non ti puoi permettere di prendere buche
macchina bellissima.... complimentoni.... l'unica cosa e' il volante..... quando apri lo sportello mi cascano le palle!!!mannaggia!!!!!
Spettacolare!! Complimentissimi!! Il cerchio da 19 con quell'ET è fantastico!! Mi ricorda moltissimo la mia precedente E91 nera che avevo .... anche sulla mia avevo il solo paraurti ant. Motorsport, poi come te avevo i Blackline, ma i cerchi erano "solo" da 18" modello M6 ..... L'unica cosa che stona veramente, e sono sulla tua stessa barca, perchè sulla E91 che ho ora me lo ritrovo anch'io, è il volante ..... no comment!! Ma in BMW si sono drogati quando lo hanno disegnato??
molto bella complimenti. i Cerchi sono dell'm3 quindi immagino siano replica come i miei( non sono omologati per la e 90 92 93 perche sono 265 posteriore e noi montiamo fino a 255 sulle nostre)
Beh, ma non c'entra nulla. Non è mica omologato a libretto il canale del cerchio, ma solo il diametro ...
quindi i suoi cerchi sono originali? ho aperto una discussioen su quei cerchi (mio stesso disegno) e non li ha nessuno originali sulle serie 3 in giro. Solo chi ha la m3 li ha originali. Magari e' un eccezione la sua saranno originali.boh.
per intenderci 255 19 posteriore 225 anteriore.misure massime. il cerchio in questione originale e 265 19 posteriore 225 19 anteriore(m3).
Complimentissimi è Bellissima........ I cerchi fanno invidia ad un tramonto o un alba nel mare della Sardegna!!!!!
Complimenti anche da parte mia i cerchi sono spettacolari! Anche se non ti convince Imho con il paraurti posteriore Msport sarebbe il Top:wink: molto più aggressivo e la tua di cattiveria ne ha da vendere:wink: P.s.: per il volante se volete facciamo tutti una petizione per farvelo cambiare...
Quoto per il volante... Per il resto: Veramente bellissima!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Complimentoni!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />