ahn e anche un'altra cosa ieri ho premuto il pulsantino magico,l'M...ma quanto cavolo diventa duro lo sterzo???altro che X6...
fighissima /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> goditela /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
MINCHIA ALBERTO!!!!!!!! ..me ne sono accorto solo ora.. cosa dirti.. non ci sono parole!!! il ferro è esemplare!stupendo! bellissimo! sono felice per te che alla fine ti sei preso questa bella soddisfazione!!! ....era ora però!!! :wink: BRAVO!!!!!
Alberto non hai resistito........... l'hai presentata. Come detto già dal vivo è stupenda....... complimenti e soprattutto goditela :wink:
grazie Brù...:wink: grazie Filippo...sinceramente ,ora che c'è l'ho,mi chiedo perchè non l'ho presa prima... 250 è già una bella velocità...:wink: grazie mille Davide...con tutti questi apprezzamenti era un delitto non farlo... grazie Mauro...
è tutta bella...anche se a me piace più il taglio della coupè...nel posteriore...tutto il resto è simile... la cosa che ha di più bello è il muso con quella bocca sotto il doppio rene che sembra una balena quando apre la bocca x mangiare i gamberetti... tipo questa insomma...
Grandissimo Alberto..........dopo una gran macchina come L'X6, non potevi che non scegliere un gran mostro come l'M3. Complimentoni
Grande Alberto! Complimenti per la scelta e goditela /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> P.s. ..anche io dopo l'x6 sceglierei quell'auto ma per il consumo.. non potrebbe essere x tutti i giorni
...grazie ma credo sia l'angolazione della foto...dal baule alla cappotta la coupè è più filante :wink: grazie Marco ho già fatto sui 3000 e passa km...e non mi interessa nulla se spendo di più...al massimo prima di venderla rifaccio il motore......
per l'esatezza sono a 4200 km... e avevi pure ragione sulla radio...cavoli dopo un bel pò che sono in auto mi accorgo che non è accesa...... forse sabato prossimo viene anche Fabrizio...il venditore...:wink:
non centra la prestazionalità Davide...tanto ci sono i limiti... ...ma è la voglia di usarla...:wink: