Complimentoni con tutto il cuore per il bellissimo giocattolo e sai che i complimenti sono sinceri e senza alcuna invidia:wink: Mi unisco a Te per salutare l'ultimo post di Luca persona stupenda e per me più di un fratello. Penso che sentiremo tutti la sua mancanza. Appena mi muovo passo a saluterti e a vedere il gioiello dal vero
Bellissima la M3 e93, si trova ovunque a suo agio, al Nurburgring a Montecarlo e perfino a St.Moritz.
Alberto tanti tanti complimenti è veramente stupenda!Cabrio, nera e con gli interni rossi è da !!! La tua X era già un sogno ma questa è in tutti i sensi un'altra cosa....la M è sempre la M!!! Poi sarò uno dei pochi che preferisce il posteriore della e93 a quello della e92 quindi la tua scelta è ancora più condivisa!!! Buon divertimento!!!!
Mi accodo in tutto ad Ale. Mi spiace molto che Luca abbia deciso di chiudere, forse è meglio così che a mezza via, ma spiace comunque. Detto questo, complimenti, Alberto, splendido acquisto e cambio mooolto positivo
complimenti Alberto..spettacolare :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> oggi ho incrociato una M3 E93 (credo) Cabrio ad Ancona zona Baraccola, è qualcuno del forum?
Complimenti anche da parte mia:wink: stupenda se ti fa impazzire il sound ora, pensa a quando sarai "open" P.s.: come farai ora senza alcantara
ringrazio sempre tutti per i complimenti... grazie 1000 Ale...so che te me lo scrivi a 36 denti e non a denti stretti... per Luca l'ho già detto manca a molti da febbraio 2009...mancherà ancor di più a me perchè non vedrò più, come quasi ogni mattina, un suo pm... ecco le ultime 2 località lasciamole ai fig.hetti...la prima a me... grazie per i complimenti grazie Ale... ora mi vorrai un pò più di bene che non ho più un 4x4...però è cabrio... macchè ingrassato...anzi ,nell'ultimo mese sto correndo come un matto...avrò perso anche kg... non si può negare che l'X6 come spazio è bellissima...e anche quando vado via con la X5 del mio socio aver tutto quello spazio è divino...meno quando passi per i centri storici... ieri mi son provato a sede dietro l'M...bè sinceramente non si sta male... grazie Francesco...ooohhh appena sali fammi un fischio è!!! :wink: il sound è un qualcosa di particolare in questa auto...ieri ho fatto delle prove partendo a 1500 giri con una marcia bassa,tipo 4 o 5 a 2000 giri fà un suono che sembra come un tenore che incomincia a schiarirsi la voce... poi a 3000 aumenta fino a 5000 giri...dove da il meglio di se fino ai fatidici 8400...e te non hai ancora capito in tutto questo passaggio cosa è successo a parte vederti mooolto oltre i limiti...
Quanto mi manca questo suono... dopo anni di diesel e' proprio appagante sentire i giri che crescono e il suono che aumenta Invidia.
dai Teo...fai il salto di qualità ho fatto questi 2 video settimana scorsa quello della velocità massima ho il cambio in D velocità 2...quindi bassa... però in una manciata di secondi ,da 130, si è già a tavoletta... l'altro era in una galleria...il sound che si sente in auto purtroppo non è lo stesso che registra il telefono...è totalmente diverso e più fascinoso... [YOUTUBE] [/YOUTUBE]
bò non so come si chiama...ma quando provai la manuale ,in scalata,tra 3-2 faceva un blocco ponte...ieri questa da 2-3 e da 3-4 mi ha fatto la stessa cosa con sgommatina e derapatina sulla sinistra...come successe quella volta con la manuale...magari il termine non è giusto ma la cosa successa ieri era uguale...
Uhm, che blocchi il ponte in scalata è anche logico perchè dipende dalla riduzione della rapportatura nel passaggio da 2 a 3, ma che lo faccia in accellerazione è molto strano. Nel senso, non è un blocco di ponte, magari sono semplicemente un eccesso di potenza o un passaggio marcia molto secco, che mettono in crisi il posteriore per un secondo.
ecco sicuramente è cosi...ed è una fig.ata...peccato che lo fa sempre mandando un pò l'auto verso sinistra...