Fermo restando che è un BELLISSIMO ferro, io ti critico: 1) la e93 va presa 335i (almeno, questa è la sua morte) 2) la ///M va presa solo e92 (la e90 lasciamola al Vulpianès ) 3) le foto sono troppo piccole (ridimensionate) o troppo grandi (allargandole): capisco sega!
Ti rinnovo i complimenti Alberto finalmente hai aperto il post per presentarla, volevo vedere quanto aspettavi alla fine hai coronato il tuo desiderio di M// in + con questa hai fatto contenta la Ross, il che ti consiglio di fare sempre...... :wink::wink:
Bella Alberto! Da bisonte bianco a missile nero cabrio ///M. Un cambio radicale eh?! Mi ricordo il tuo arrivo a Gallipoli con la X6 appena presa e già ti leggo con questa nuova splendida auto. Complimenti.
Ciao Enrico, hai veramente ragione, ma per adesso i problemi sono due, primo, io come sai casomai aspettavo la touring per la M3 e la biturbo per la M5, ma qui vedo che non arriva niente secondo, sono molto ma molto preso per il cambio della casa, e l'auto come immaginerai passa in secondo piano, per ora però..... non vi azzardate a venire al Mugello senza avvertire eh!!!! :wink:
Complimenti Alberto veramente stupenda. Il nero con interni rossi è fantastico. Giusto una curiosità per avere un idea delle valutazioni. Potresti indicare data di prima immatricolazione, km e quanto ti hanno chiesto? Grazie e complimenti ancora.
stupenda davvero, complimenti anche da parte mia! sarebbe l'unica auto per la quale farei il cambio con la mia e poi approvo l'accostamento di colori per curiosità, quanti euro ti hanno chiesto (lasciando perdere la permuta) complessivamente? cioè quanto volevano per questa E93 M
complimenti!è uguale alla mia appena posso posterò anche le mie di foto!non posso non dire .....stupenda!!!!!!!!!!!!!!
continuo a ringraziarVi per i complimenti... grazie Emy...a parte il tutto ha un motore da urlo... mezzafi.ga... Grazie Eddy l'X6 mi manca soprattutto per lo spazio... ...:wink: grazie Andrea sai già come la pensavo su questo post...per me,chi doveva sapere che l'avevo presa,lo sapeva già...:wink: poi son solo che felice di tutti questi post di complimenti...quindi ho fatto solo che bene a farlo...e ringrazio tutti per i complimenti... sul fatto di Ross ci sto lavorando... grazie mille... eee si il tempo passa in fretta...e quante cose anche cambiano...in meglio... ringrazio tutti e 2 per i complimenti e dato che mi fate la medesima domanda vi rispondo ad entrambi (tanto deddì sà già tutto ) ho rientrato l'X6 e gli ho dato anche la moto,una xMoto di 3 anni con 4500 km in cambio della M...non ho aggiunto nemmeno un € con il passaggio di proprieta e l'apertura del finanziamento compreso,ho messo il tracking e aveva 39.000 km ed è una 08-09...calcolando il trattamento diciamo poco meno di 60.000 €
E' semplicemte stupenda in tutto;-) Complimentoni Alberto. Ps. x Luca non c'è stata occasione di ringraziarti per la disponibilità e la cortesia dimostratami. Grazie Luca. Rosario.
Uèèèè complimenti anche da parte mia, ci si vede a CastleBed /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />