Mi accodo ai complimenti! Una M ha sempre un suo fascino che prima o poi ti fa cadere tra le sue braccia
no,perchè quando l ho ordinata io c era un altra tonalità di rosso. l ho anche chiesto!!! mi dissero di no..........
...si potrebbe andare all'infinito...ancora complimenti Alberto...sai quanto sono convinto di farteli :wink:
alberto complimenti anche da parte mia e veramente bella solo un appunto ma la pelle dei sedili e diversa dal coupè
Che bolideeeeeeeeeeeee Complimenti Alberto! S T U P E N D A!!!! Cos' altro dire?! ogni commento è superfluo, è spettacolare!
grazie proprio a tutti... grazie Diego...per tutto...:wink: dai ora tocca anche a te... Grazie Alfonso...pensa che potevano essere 2... ooohhh esagerato... si sono gli stessi...cambia solo il poggiatesta...:wink: grazie Giacomo...
allora non so che dirti......... ho dovuto prendere quel bordeaux che tende al marrone,mi ricordo proprio le mie parole...... altre tonalità di bordeaux,no nessuna solo questa......
Tubi!?!?!? pasticche reising!?!?!? ..... .......che vovgavitè, siete dei ramarri! Oppure era tamarri? non ricordo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Di fronte ad una bellezza così "intrigante" ti perdòno anche l' abbandono dell' X6................ Bravo Alberto !!!