io per le P0 ,quelle on line però hanno l'indice di carico 94,per Porsche come mi ha detto Enrico,per le nostre è 98, sono a 1000 €...quindi i 1230 del mio gommista non mi sembrano male...
Il 21 dovrebbe esserci, a Siracusa, pista aperta per auto. No, a questo giro rinuncio per motivi lavoro . Appena ho parlato di un eventuale mancanza di 4/5 giorni di lavoro , in ufficio, sono dovuto scappare per evitare linciaggio . Spero di avere qualche speranza in + per qualche open-day in Italia, tipo Imola o Vallelunga ......:wink:
Vorresti dire LA TEMIBILE PISTA DI SIRACUSA. 5,4 km ultra veloci con varianti da cardiopalma. Peccato che è gestita male (asfalto penoso)
Beh si, con i rattoppi x i motociclisti. Per il 21 ancora non è confermato. Mi devono dire se è tutto esaurito con l'MRC o c'è posto per qualche imbucato come me. Certo in mezzo a tutti quei GT3 sarò un birillo ma venderò cara la pellaccia
Se non costa troppo, e se mi arrivano in tempo le gomme, prenota anche per me :wink:. Ci giravo con le moto, molti anni fà (13/14), vediamo se la ricordo ancora
dai chissà che qualche capatina qui la fai...anche misano e il mugello sono belle :wink: certo che spender soldi per girare in pista e trovare un'asfalto con "rattoppi" non mi garberebbe molto...
la mia ragazza è di Messina quindi vedo già le strade normali come sono...ma non pensare che qui siano tanto meglio... tra sale e ghiaccio sono un rattoppo unico...ma almeno le piste son tenute veramente bene...:wink:
Si vede che dobbiamo organizzarci, io e Fumo, e ci "facciamo" una trasferta da Voi al norde, giusto per gradire !!! :wink:
ma pensa che cosa scopro... Sei contento del mezzo? Beh ovvio... Sabato ci sono dalle 18 in poi, se passi ti aspetto volentieri così parliamo per maggio :wink: e mi lasci le chiavi