guarda che dopo un po' non è più un gesto scaramentico, si chiama in un altro modo e fa diventare ciechi :wink:
Complimenti davvero anche da parte mia... bel mostro!!! Il bello però, lo vedrai da questa primavera... ...appena puoi, fai questa prova: Viaggia in galleria, col tetto aperto, in 6° o 7° a 80/100 kmh, premi il tasto "M" (con i valori settati al massimo) e scala velocemente con il Pad al volante 3 o 4 marce tenendo premuto l'accelleratore in fondo eee... ...risultato??? Vedrai che tutto ciò che hai davanti, per un 1 km ed oltre, si farà da parte per farti passare a causa del meraviglioso e stupefacente sound che avvolgerà te e tutto quello che hai intorno... per quelli che erano dietro, beh... ti manderanno a quel paese per la paura che avranno avuto dall'esplosione sonora degli scarichi... Fammi sapere a riguardo, eee... buona goduria coi capelli al vento... :wink:
io ho sempre dai 22 ai 24...in macchina ho sempre freddo...poi quando faccio viaggi lunghi,oltre i 400 km a volte arrivo anche a mettere 19...ma son rare... tocco palle è, mica il totem... proverò...proverò......:wink:
grazie Pietro...:wink: magari M...ci sono buone occasioni e buoni prezzi in giro...sia della vecchia che della nuova...:wink: grazie Daniele...
sabato in occasione del Drift day mi son accorto che con il casco e il sedile tutto basso la e93 è proprio bassa internamente...toccavo il cielo dell'auto...ma capita anche a voi? su quella di Enrico non mi sembrava di toccare l'altra volta...
ho notato che la tua aveva la seduta piu' alta della mia. Sei sicuro di averla messa piu' bassa possibile?
sterzo più morbido...ammortizzatori più morbidi...sedile più alto...ecco ho ancora l'X6... si si è tutto basso...ho fatto mettere 2 cm in più di imbottitura nella suduta,la part posteriore perchè essendo magro e stando tutto basso,la cintura mi stringe sul finaco...con quei 2 cm in più ,ora, non mi stringe più
sul sedile allora confermi che è un pelo piu' alto. La differenza di sterzo è imputabile imho alla modifica che ho fatto al camber. Per cui è possibile che la differenza sia imputabile a questo. Gli ammo effettivamente sembrerebbero un pelo piu' morbidi. Perchè non ti togli lo sfizio e vai in Bmw a far verificare che l'EDC funzioni bene?
si l'ho fatto imbottire io con 2 cm in più di gommapiuma devo portarla in bmw a farla aggiornare e con l'occasione gli faccio dare un'occhiata...ma credo che se ci fossero problemi verrebbe scritto...no? sarebbe da vedere dalle foto di ieri del fotografo su gli stessi punti quanto la mia o/e la tua hanno di differenza metto una foto della mia intanto e avevo l'EDC in sport :wink:
vedo solo ora il topic complimenti per la ///M, davvero uno spettacolo bello il contrasto colore carrozzeria, colori interni, una figata