Sicuramente il 6L diesel è diverso però scommetto che il sound dell' X6 non ti manca adesso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
..........a me l' unica che mi scodinzola è la cagnolina quando torno a casa.... l' X6 non dà gusto.... è "imbullonata" al suolo... per fortuna però...perchè se si mette a scodinzolare lei con i suoi 22 quintali....
Bhe, perchè ha 4 ruote motrici. Con la mia 7 ,che come dimensioni e peso non è seconda a nessuna, mi diverto come un matto a metterla di traverso . E non vi dico la faccia terrorizzata di quelli in senso opposto, vedendo tutta la strada occupata !!!!
In effetti, una 7 di traverso spaventa parecchio, mi è capitato di terrorizzare alcuni su neve col bisonte.
io riuscivo un pò ad intraversarla...poi sul bagnato era divertentissima te sei matto... Grazie Nicola...:wink:...dai che quest'anno si gira con l'aria nei capelli...
Mamma mia Albe 23.5 di temperatura!! In costume in macchina eh??? Aahahah, mi ricordo quando a 18 anni con i miei amici in pieno inverno mettevamo il riscaldamento a palla in macchina e giravamo in mutande a prendere in giro quelli in motorino... Che asini eravamo....