Confermo, avendola vista di persona è un rosso molto particolare. A prima vista l'ho proprio scambiato per un marrone per la precisione avrei detto color Mattone :wink:
la foto che più assomiglia al colore originale è questa è un rosso vivo...tipo la felpa che aveva ieri quello che me l'ha lavata... poi sicuramente da vivo fà un'altro effetto...awawawawa...
senti ma ti sei raccomandato col tipo del lavaggio di stare attento al tetto usando la lancia oppure te ne sei fregato?
giusto per capire il vostro punto di vista, posso sapere le motivazione di tale scelta/affermazione? anche perche, senza nulla togliere al grandissimo 335i ma l'M è tutta un'altra cosa, quindi non è che i motori siano proprio cosi simili al punto di valutare l'aquisto di uno piuttosto che l'altro... se uno vuole un M difficilmente si "accontenta" di un 335i, poi se la vuole cabrio qual'è il problema?!? spero che la risposta non sia "perche le auto supersportive non possono essere cabrio causa "morbidezza" del telaio che compromette la sportività...." :wink:
Ciao Filippo!...anche se la domanda non e' rivolta a me,mi permetto cmq di esprimere la mia opinione. L'M3 cabrio e' indubbiamente un gran ferro pero',non essendo votata alla pista o alla guida al limite (a causa del peso in gioco e delle torsioni del telaio che la rendono meno precisa ed efficace in curva) non vedo personalmente l'utilita' di tutti quei cavalli e di quella raffinatezza tecnico/meccanica (leggasi autobloccante,sospensioni attive etc etc) per un genere vettura di (il cabrio) che,alla fine dei conti,non credo sia in grado di metterli in luce a dovere,come e' il caso del coupe',della berlina e,in generale,di una vettura chiusa. Il 335i e93,a mio modo di vedere,e' piu' che sufficente ad assolvere il compito di vettura di immagine,di piacere all'aria aperta e di elevate prestazioni nello stesso tempo:wink:. Ribadisco,una mia modestissima opinione:wink:
Prima di provare una M E93, ho sempre sostenuto che il best engine per la e93 fosse l'n54........ .......poi ho aperto il tetto, ho sentito il v8 e le due turbine erano un lontano ricordo......... E cmq sia, nonostante il peso, ecc ecc, la M cammina cmq di più della 335i cabrio.
Assolutamente Daniele:wink:....alla fine e' una goduria sentire a cielo aperto l'8V... A mio parere,la scelta del cabrio M non ricade sul funzionale e sull'oggettivo,ma esclusivamente in un ambito di gusto personale:wink:
chiaro, quello che penso io è che qualsiasi motorizzazione è "sacrificata" e penalizzata dalle caratteristiche di un cabrio, quindi non esiste una motorizzazione piu idonea, anche perche, l'n54 è un grandissimo motore, ma è tutta un'altra cosa rispetto un M, quindi difficilmente ci si "accontenta", semplicemente se una persona vuole una macchina estremamente performante si compra un m3 e92, se uno vuole un cabrio e lo vuole supersportivo e accativante si prende un M e93 come ha fatto alberto. è palese che l' e93 perda rispetto ad un M e92 ma è lo scoto da pagare per chi vuole il cabrio e considerato l'utilizzo prevalentemente stradale e poco pistaiolo ci può anche stare... analogamente, non per fare i soliti discorsi, ma anche un X6 M non avrebbe senso... un M5 avrebbe poco senso... invece sono GRAN MACCHINE (soprattutto l'm5 di un amico pelato...) :wink:
ho provato circa un anno fa l'M3 e93 in pista e non ho sentito davvero alcuna differenza con l'e92. In compenso l'ho provata scappotatta sulla Via Emilia e mi sembrava di stare su una R1. Per me tra 335i e M3 non c'è proprio paragone ...
Assolutamente d'accordo! :wink: Il motivo per cui ero all'inizio più a favore della 335i era perchè la maggiore coppia data dalle turbine, aiutava a dissimulare un po' la massa superiore. Poi in effetti, provandola in versione M, soprattutto complice il DKG non ci si può certamente lamentare. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mmmmmmmm......imho il peso si sente, Enrì, soprattutto in pista. La verità è che alla fin fine su strada te ne frega poco perchè si comporta comunque in maniera esemplare. Semmai la vera chicca della E93 è che aprendo il tetto, modifichi la ripartizione dei pesi ed il baricentro, e devo dire che è una figata vedere come la macchina sembri totalmente diversa, una volta spostati sul culo i 100kg di tetto. Acquista una motricità che la 92 non ha, IMHO.
Potrebbe essere Daniele...100Kg al retrotreno non fanno male per il fattore motricita':wink:.. Per il resto,ti quoto alla grande!!