Finalmente...ve la presento | Pagina 10 | BMWpassion forum e blog

Finalmente...ve la presento

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da *Alberto*, 20 Gennaio 2010.

  1. SHINIGAMI.NI

    SHINIGAMI.NI Amministratore Delegato BMW

    2.925
    585
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    151.705
    John Cooper Works 211cv Cabrio
    Bellissime le ultime foto Albi.... S P E T T A C O L O ! ! ! ! ! ! =D>=D>=D>=D>=D>
     
  2. hell

    hell Presidente Onorario BMW

    14.353
    426
    4 Luglio 2004
    Reputazione:
    5.018.143
    330xd E92 Futura Individual
    Confermo, avendola vista di persona è un rosso molto particolare. A prima vista l'ho proprio scambiato per un marrone per la precisione avrei detto color Mattone :wink:
     
  3. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    la foto che più assomiglia al colore originale è questa

    è un rosso vivo...tipo la felpa che aveva ieri quello che me l'ha lavata...:lol:

    [​IMG]

    poi sicuramente da vivo fà un'altro effetto...awawawawa...
     
  4. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    su questa foto sembra che stia facendo fumo...ma dalle ruote anteriori...:haha

    una M TA...:haha

    [​IMG]
     
  5. CICLOPE

    CICLOPE Presidente Onorario BMW

    9.857
    277
    19 Luglio 2007
    Reputazione:
    10.389
    exE93 330d& Mini ClubmanD Soho
    senti ma ti sei raccomandato col tipo del lavaggio di stare attento al tetto usando la lancia oppure te ne sei fregato?
     
  6. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    8-[

    che dovevo dirgli?

    È entrata un pò d'acqua dalla parte guidatore...ma nulla di che...
     
  7. ippo81

    ippo81 Amministratore Delegato BMW

    2.550
    201
    14 Dicembre 2006
    Reputazione:
    19.298.046
    ......e anche una ///M
    giusto per capire il vostro punto di vista, posso sapere le motivazione di tale scelta/affermazione?

    anche perche, senza nulla togliere al grandissimo 335i ma l'M è tutta un'altra cosa, quindi non è che i motori siano proprio cosi simili al punto di valutare l'aquisto di uno piuttosto che l'altro... se uno vuole un M difficilmente si "accontenta" di un 335i, poi se la vuole cabrio qual'è il problema?!?

    spero che la risposta non sia "perche le auto supersportive non possono essere cabrio causa "morbidezza" del telaio che compromette la sportività...."

    :wink:
     
  8. Old Boy

    Old Boy Collaudatore

    377
    83
    10 Agosto 2009
    Milazzo city
    Reputazione:
    944.790
    Bmw Z4MC + 320d e91 lci
    [​IMG]

    Urca quant'è incazzata =P~=P~.

    Alberto, lavata o sporca è un auto meravigliosa........Divertiti.
     
  9. *Albano*

    *Albano* Primo Pilota

    1.209
    201
    27 Agosto 2004
    Reputazione:
    113.154
    Bmw 330i E46 4p/MB 320SL R129
    Ciao Filippo!...anche se la domanda non e' rivolta a me,mi permetto cmq di esprimere la mia opinione. L'M3 cabrio e' indubbiamente un gran ferro pero',non essendo votata alla pista o alla guida al limite (a causa del peso in gioco e delle torsioni del telaio che la rendono meno precisa ed efficace in curva) non vedo personalmente l'utilita' di tutti quei cavalli e di quella raffinatezza tecnico/meccanica (leggasi autobloccante,sospensioni attive etc etc) per un genere vettura di (il cabrio) che,alla fine dei conti,non credo sia in grado di metterli in luce a dovere,come e' il caso del coupe',della berlina e,in generale,di una vettura chiusa.

    Il 335i e93,a mio modo di vedere,e' piu' che sufficente ad assolvere il compito di vettura di immagine,di piacere all'aria aperta e di elevate prestazioni nello stesso tempo:wink:.

    Ribadisco,una mia modestissima opinione:wink:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 25 Gennaio 2010
  10. CICLOPE

    CICLOPE Presidente Onorario BMW

    9.857
    277
    19 Luglio 2007
    Reputazione:
    10.389
    exE93 330d& Mini ClubmanD Soho
    da ex possessore di E92 e attuale possessore di E93, motorizzazioni a parte, confermo quanto dici.
     
  11. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Prima di provare una M E93, ho sempre sostenuto che il best engine per la e93 fosse l'n54........

    .......poi ho aperto il tetto, ho sentito il v8 e le due turbine erano un lontano ricordo.........

    E cmq sia, nonostante il peso, ecc ecc, la M cammina cmq di più della 335i cabrio.
     
  12. *Albano*

    *Albano* Primo Pilota

    1.209
    201
    27 Agosto 2004
    Reputazione:
    113.154
    Bmw 330i E46 4p/MB 320SL R129
    Assolutamente Daniele:wink:....alla fine e' una goduria sentire a cielo aperto l'8V...

    A mio parere,la scelta del cabrio M non ricade sul funzionale e sull'oggettivo,ma esclusivamente in un ambito di gusto personale:wink:
     
  13. ippo81

    ippo81 Amministratore Delegato BMW

    2.550
    201
    14 Dicembre 2006
    Reputazione:
    19.298.046
    ......e anche una ///M
    chiaro, quello che penso io è che qualsiasi motorizzazione è "sacrificata" e penalizzata dalle caratteristiche di un cabrio, quindi non esiste una motorizzazione piu idonea, anche perche, l'n54 è un grandissimo motore, ma è tutta un'altra cosa rispetto un M, quindi difficilmente ci si "accontenta", semplicemente se una persona vuole una macchina estremamente performante si compra un m3 e92, se uno vuole un cabrio e lo vuole supersportivo e accativante si prende un M e93 come ha fatto alberto. è palese che l' e93 perda rispetto ad un M e92 ma è lo scoto da pagare per chi vuole il cabrio e considerato l'utilizzo prevalentemente stradale e poco pistaiolo ci può anche stare...

    analogamente, non per fare i soliti discorsi, ma anche un X6 M non avrebbe senso... un M5 avrebbe poco senso... invece sono GRAN MACCHINE (soprattutto l'm5 di un amico pelato...:mrgreen:)

    :wink:
     
  14. *Albano*

    *Albano* Primo Pilota

    1.209
    201
    27 Agosto 2004
    Reputazione:
    113.154
    Bmw 330i E46 4p/MB 320SL R129
    Quoto tutto tranne,ovviamente,la parte evidenziata....son di parte:mrgreen::wink:
     
  15. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    ho provato circa un anno fa l'M3 e93 in pista e non ho sentito davvero alcuna differenza con l'e92. In compenso l'ho provata scappotatta sulla Via Emilia e mi sembrava di stare su una R1. Per me tra 335i e M3 non c'è proprio paragone ...
     
  16. ippo81

    ippo81 Amministratore Delegato BMW

    2.550
    201
    14 Dicembre 2006
    Reputazione:
    19.298.046
    ......e anche una ///M
    toccatemi tutto ma non la mia M!!!!!!!:mrgreen::mrgreen:

    ....E FAI BENE!!!!!!!!!!!!!!!:wink:
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  17. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Assolutamente d'accordo! :wink:

    Il motivo per cui ero all'inizio più a favore della 335i era perchè la maggiore coppia data dalle turbine, aiutava a dissimulare un po' la massa superiore.

    Poi in effetti, provandola in versione M, soprattutto complice il DKG non ci si può certamente lamentare. ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  18. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Mmmmmmmm......imho il peso si sente, Enrì, soprattutto in pista.

    La verità è che alla fin fine su strada te ne frega poco perchè si comporta comunque in maniera esemplare.

    Semmai la vera chicca della E93 è che aprendo il tetto, modifichi la ripartizione dei pesi ed il baricentro, e devo dire che è una figata vedere come la macchina sembri totalmente diversa, una volta spostati sul culo i 100kg di tetto.

    Acquista una motricità che la 92 non ha, IMHO.
     
  19. *Albano*

    *Albano* Primo Pilota

    1.209
    201
    27 Agosto 2004
    Reputazione:
    113.154
    Bmw 330i E46 4p/MB 320SL R129
    Potrebbe essere Daniele...100Kg al retrotreno non fanno male per il fattore motricita':wink:..

    Per il resto,ti quoto alla grande!!
     
  20. hell

    hell Presidente Onorario BMW

    14.353
    426
    4 Luglio 2004
    Reputazione:
    5.018.143
    330xd E92 Futura Individual
    Se vi serve motricità ......... circa 90 Kg ve lo offro ...... io .......... :mrgreen:
     
    A 1 persona piace questo elemento.

Condividi questa Pagina