Ragazzi ho appena finito, dopo 8 ore di lavoro.....il risultato ripaga Console Centrale Work in progress Tunnel centrale ridotto ai minimi termini Risultato Finale Eccoci qua. Una foto dei miei anelli cromati Un ringraziamento particolare a Blinker per la sua inesauribile disponibilità P.S. non so se avete notato l'indice di pulizia dell'auto Lo so lo so, ma per questi lavoretti mi piace avere la bimba sporca
Grazie Black che dici mi conviene costruire una copertura in resina per non dare all'occhio? o mi convienfa fare attacca-stacca monitor e telecomando?
La mia città e molto tranquilla, e non lo copro mai e tanto meno lo tolgo, perchè l'ho fissato alla console. (la notte rimane fuori) Non conosco la situazione di taranto, ma penso che basta coprirlo la sera con qualcosa buttato là a sembrare lasciato per caso.
Anche taranto è tranquilla, io poi abito in provincia, ma come tu sai la mamma dei cogl***i e sempre in cinta e di gente invidiosa ce n'è troppa, basta che ti sbircino una volta dentro e sei fregato. Qui purtroppo funziona cosi'. Il problema del meridione lo vedi anche nel modo di pensare "perche andare a comprare un coupè quando posso rubarlo a black..:" Capisci? certo non possiamo fare di tutta l'erba un fascio, per carità ma è la realtà. Ciao
bel lavoro, davvero ottimo, io ti consiglerei di togliere il monitor e di metterli nel cassettino portaoggetti, purtroppo noi nel meridione abbiamo questa piaga di persone che dove hanno gli occhi hanno le mani, io per esempio ho modificato l'impianto hi-fi dell'auto ma mi sono battuto per non poter togliere l'autoradio di serie, per non destare l'occhio a qualcuno che oltre al furto della radio mi avrebbe recato danni al vetro e chissà a cos'altro, purtroppo è così, ma penso che anche nei grossi centri al nord dove ci sono molti stranieri ci sia un pò di questo problema, ma la vità purtroppo è così
nel cassettino porta oggetti? quello di sinistra? Si potrebbe anche fare, ma se penso a cosa ho dovuto smontare per montarlo li dov'e' ora......no ti prego Io ho pensato due soluzioni, la prima è di costruire in vetroresina rivestita in pelle nera, una sorta di guscio (coperchio) opportunamente sagomata in modo da coprire monitor e telecomando. L'altra idea che avevo pensato è di ricostruire da zero la plancia di alloggiamento, in modo da farla arretrare qualche centimetro e di creare un supporto a tendina o qualcosa che copra il tutto. Ci vuole l'idea il tempo e la pazienza.
Complimenti Fabio! Ottima installazione!!! Da manuale direi! :wink: Mi spiace di riuscire a leggere solo ora il forum, ma come sai ieri ero in viaggio e son tornato solo ora!
Bravo Fabius, lavoro perfetto....... e benvenuto nel club dei VDO :exclaim: Cmq, x la cronaca anke la mia makkina è in strada la notte ma tolgo dalla plancia solo il telecomando (ke potrebbe essere scambiato x un telefonino ) Ciao
No io tolgo tutto, ho messo uno spinotto sul telecomando e quando non sono sicuro di dove lascio l'auto tolgo tutto per precauzione. Cmq grazie dei complimenti
ehehehh non fatevi idee strane, sarà un mio capello, almeno dal colore e dalla lunghezza . Non si frigge nella bmw, anche perche è scomodissima, meglio una panda senza la plancia centrale.