DA oggi ragazzi finalmente la mia M va come dico io!!!. ... cavolo dopo 1 anno di tribolazione con il minimo che sballava e company ... Zucchet mi ha risolto il problema! .. ero andato li perche' a sua detta avevo il VANOS KO e voleva attaccare la strumentazione per vedere se lo era veramente!! ... .... ma prima di attaccare tutto gli ha dato un'occhiata e ha trovato subito l'inghippo!!! ..... c'era la SPINETTA staccata!!!!. ... ... TACCI SUAAAAAAAAAAAAAA ... e dell'ex proprietario che andro' domani a trovare! cmq una volta riattaccata ho girato la chiave e BIM!! .. .MINIMO REGOLARISSIMO!!!!!! .. .e motore che finalemten gira piu' che perfetto! .... ... per non parlare della potenza!! .... sembra un'altra macchina! .... SONO STRACONTENTO!. ...
e gia'!! .... all'inizio pensavo fosse normale che il minimo era cosi' sborbottante a causa dello scarico che faceva ingrassare la centra!! .. ma invece cosi' non era!!. ..
intendevo sottovalutare un problema... non è il caso di passarci sopra come niente fosse, visto il gioiellino che hai sotto il culo! :wink:
Diamine che fortuna! Anche nel libretto dell'aspirapolvere nella sezione "malfunzionamenti" al punto 1 di solito c'è:"Controllare che la spina sia inserita"