R: Finalmente una foto della mia belva Infatti l'ho cercata parecchio prima di trovarla. Le foto rasoterra le farò. Il problema è che chi non sa deo forum e della nostra passione, dice:"guarda quello Imbecille. Fotografa la macchina invece di fotografare la figlia"! Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
sono due passioni,diverse ma sempre 2 passioni rimangono...! dove sei riuscito a trovarla? la volevi bianca?qui a Pn c'e' un mio amico che non riesce a venderla,e' identica alla tua
R: Finalmente una foto della mia belva L'ho trovata a Brindisi. Vediamo se quella del tuo amico la vuole qualcuno qui sul forum. Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
bene, sei anche stato fortunato ,a vederla così sembra tenuta bene.il mio amico non e' iscritto al Passion
R: Finalmente una foto della mia belva Interni neri con inserti alluminio e idrive2. Secondo me la E61 Msport bianca è piu bella della F11 Futura bianca. Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
R: Finalmente una foto della mia belva Si. L'ho fatta controllare ed è perfetta. Ha fatto sempre i tagliandi in Bmw e l'ultimo il giorno prima che mi venisse consegnata. Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
R: Finalmente una foto della mia belva Nessun problema. Ho speso 19000 €.L'auto è di maggio 2009 con 88.000km. Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
caspita ottimo affare, considerando che la mia l'avevo pagata quasi la stessa cifra 1anno e mezzo fà però è del 2007 ed aveva 130000km!
ottimo prezzo !! e sembra tenuta molto bene...............complimenti !!!!! :wink: adesso vai di foto.............ciao !
R: Finalmente una foto della mia belva Certo. Appena avrò tempo ne farò altre. Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2