http://www.youtube.com/watch?v=kRLfkQY2Wos&eurl= C'è qualcuno che si guadagna un po' di rispetto facendo un acquistone serio? Questa il differenziale lo ha mi sa... esteticamente non si può vedè per certi particolari... ps: mi scuso con i moderatori per il video qui..ma vuole essere uno spunto di riflessione sull'auto...:wink:
chi è il tamarro??? cmq costa un botto..tipo 150.000 eurelli... solo che entra un discorso simpatico... meglio la pazzia esclusiva come questa.... o meglio un "classico" Porsche o similari?
...uuuhhhmmm...se ho 150.000 euro ne aggiungo 13.300 e mi prendo un bel F430 F1...e allora si ke ho un'auto seria...:wink:
Di per se l'idea è carina, prendere un motorone e schiaffarlo in una macchina relativamente piccola e leggera. In realtà a meno che non sia la decima auto da mettere in box, con certe cifre in ballo prima comprerei altre cose. Sabato sera ho avuto il piacere di salire su una M3 E30 Alpina con trapiantato il 6 cilindri 3500cc del 535i, autobloccante rifatto, coppia conica del 320is e altre simpatiche cosette: beh.. è veramente divertente, quindi mi immagino come possa essere una E90 col doppio della potenza della mia. Solo che con la metà del prezzo si comprerà l'M3 E92 che magari andrà anche globalmente più forte.