Finalmente una BMW !! | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Finalmente una BMW !!

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da g.luca71, 1 Febbraio 2015.

  1. g.luca71

    g.luca71 Kartista

    62
    1
    31 Gennaio 2015
    Reputazione:
    10
    BMW x3 2.0d xline lci
    Ciao a tutti, dal 30 ottobre sono un felice possessore di una x3 20d xline lci, mia prima BMW!
    Molto soddisfatto ma con un unico ripensamento al quale provvederò a breve: cerchi da 19 !!
    Ciao.....Gianluca.[​IMG]
     
  2. MDJ

    MDJ

    16.074
    10.141
    14 Novembre 2012
    Reputazione:
    310.956.711
    F20 120d LCI MSport ZF 8m Sport
    Ciao e benvenuto.

    ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  3. g.luca71

    g.luca71 Kartista

    62
    1
    31 Gennaio 2015
    Reputazione:
    10
    BMW x3 2.0d xline lci
    Grazie mille!!

    Ciao
     
  4. Steve///

    Steve///

    17.710
    2.038
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Ciao Gianluca e benvenuto su BmwPassion. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />




     


    Ti segnalo alcune cose fondamentali.


     

     

     

     

     

     

     




    • Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante!
    • L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare questa funzione al massimo delle potenzialità.

     

     

     

     




     


    Buon proseguimento sul forum.
     

Condividi questa Pagina