ciao a tutti ho scambiato con valter2000 il mio supersprint omologato con il suo gruppo n non omologato, ragazzi un rombo incredibile praticamente al primo posto di blocco mi tolgono il libretto.avete presente la maserati granturismo l'ultima serie ,molto simile specialmente ai bassi. ora filnalmente un rombo degno di una emme , fino ai 4000 sembra un v8 poi il suono incazzato tipico della emme ,che figata , comfort 0 ma adrenalina a 1000 ho notato cmq che ho perso leggermente ai bassi, ma tira un po di più dopo i 4000 /5000 ,non credevo che solo con il finale cambiasse così . siccome ho tolto l'x-pipe forse sbagliando ,sto pensando di mettere quello della supersprint con il barilotto, cercando di diminuire un po il rombo perche è davvero troppo esagerato se riesco vi poserò un video prossimamente ciao a tutti
io ho quello che dici tu...un tubo singolo con il barilotto in mezzo.qualcosina rispetto a quello ori si guadagna e il rumore resta abbastanza contenuto. sull'ex Z3 però avevo l'x-pipe della supersprint e l'incremento era stato più notevole. io rimetterei l'x-pipe fossi in te...oppure se ti serve quello come il mio facciamo a cambio ehehehe
stesso mio "problema".Io sto cercando di ritardare il piu possibile la sostituzione con l'originale ma come dici tu quando mi capita di abbassare un po i vetri o meglio ancora di finire in qualche strada stretta circondata da edifici libidine a 1000!!!!!!!!!!!
MACH3 di mantova non omolgato!!!Bello cupo e pieno dai 1500 fino ai 3200 circa e poi leggero silenzio fino ai 4000 e poi la classica risonanza metallica fino agli 8000. Forse il peggio di tutto sono le botte di ritorno.Pare di stare sulla mia vecchia r6 a carburatori.
ok tengo in considerazione,ma sarà difficile perchèp è stato il particolare che ha fatto scattare la scintilla fra mè e la mia M. Il video non è un problema farlo il problema è postarlo!!!Io e il computer non siamo molto amici
Scusate ma per x pipe intendete che pezzo intendete? Ce ne sono 4: ( e scriverò in termini mooolto tecnici e specifici...) 1) collettori 2) pezzo con i catalizzatori che sembrano 2 barilotti 3) collegamento tra il 2 e i terminali( che sembra a forma di x) 4) i terminali Perchè sto facendo confusione e io voglio cambiare il 3...
la super sprint fa il centrale silenziato (537e) oppure il non silenziato (380e) di cui il diametro è 76mm, io invece ho kat 120celle artigianali motorsport, e poi tubi fino a giu al terminale, ognuno a se senza intersecazioni, senza incrociarsi l'uno con l'altro....e di diametro piu piccolo dell'originale, il mio è (55). originale (60)chissa se sara una cosa buona...booo