ciao ragazzi pochi giorni fa postai in merito alla rottura della turbina del mio 320d 150 cv http://www.bmwpassion.com/public/viewtopic.php?t=16149&postdays=0&postorder=asc&start=0 bhè nonostante la mia garanzia sia scaduta da circa 6 mesi (sulla turbina non vale il 2+2) il mio conce mi ha ritirato la macchina di sabato,e lunedì me l'ha riconsegnata con turbina sostituita in garanzia immaginatevi la scena,sono andato in conce mogio mogio a chiedere quanto mi sarebbe costata la riparazione,e lui mi ha ridato le chiavi dicendo: tutto a posto può andare,abbiamo sostituito il pezzo in garanzia
Moooooolto bene filoz, sono contento che tutto si sia risolto per il meglio Allora al prossimo raduno milanese vieni con la tua belva! P.S. Vediamo se ora tutti quelli sempre pronti a sparare a zero dicono qualcosa....sono polemico, lo so
certo al prossimo raduno sarò sicuramente con la mia bimba col turbozzo nuovo ... il conce è...........rullo di tamburi.........: Pizzala di magenta uff devo dire che nn ci speravo ....
Ti è andata benone direi!!!!!Dai che alcuni Conce sanno ancora come fare contenti noi clienti!!!!! In ogni modo la turbina è un guaio meccanico conosciuto bene sui 320d...percui se BMW Italia fosse onesta dovrebbe sostituirla senza fare tante storie. Visto che ti è andata bene...con quello che hai risparmiato potresti........ Infondo ti abbiamo sostenuto e pure incoraggiato Ciao ciao da Robbè@@