....salve a tutti, dopo aver letto un po' dei vs commenti, mi sono deciso a cambiare olio cambio 535d touring e 61,170000 km. Dopo aver strappato per un paio di ore mi sembrava essersi assestato, ma a meno che nn sto' andando in paranoia mi sembra che in d,guidata a filo di gas in citta', stia sempre a cambiare marcia,ora ammetto che me ne sto' facendo una malattia,ma ditemi............e' normale??? premetto che in sd,e in manuale e' perfetto!!!! AAAiutoooooo
Caro Blues, benvenuto. Prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione in Mi presento... io e la mia BMW. Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il Regolamento Del Forum. Infine, sempre secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la funzione Cerca per verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente. Grazie per l'attenzione. Buon proseguimento su BMWPassion forum.