Ragazzi vi annuncio finalmente che da ieri sera sono di nuovo tornato in famiglia!...dopo 5 anni che avevo lasciato la mia Z4, e dopo anni di "inseguimento" finalmente ce l'ho fatta e sono un felice possessore di una 123d pack M!:wink::sbav::sbav:
eccomi!...è un attiva M sport attiva del 2009 con 65.000km, ha navi pro II, tetto apribile, interni M sport stoffa e tessuto, pack luci e purtroppo cerchi da 17 che non mi piacciono tant'è che sto cercando disperatamente i 208 anche perchè devo gommarla. Già ho fatto le prime e dovute modifiche, cioè: - angel eyes a 6 led 6000k - antenna corta BMW Per il resto non ho ancora avuto modo di testarla per bene perchè voglio prenderci confidenza gradualmente e perchè appunto ha le gomme arrivate soprattutto dietro. L'altro giorno sono passato cmq in bmw per sapere se è tutto ok e mi hanno detto che c'è da fare un richiamino su un problema sul riscaldamento del gasolio, ma è a quanto pare una cosa da poco perchè in un paio d'ore dovrebbero ridarmela. Per il resto ho notato che nell'accensione sento sempre una sorta di fischio, ho letto che si tratterebbe della puleggia?...è una cosa grave?...c'entra qualcosa con il famoso problema della catena di distribuzione? Grazie ragazzi!
ciao il richiamo è stato fatto anche sulla mia, che è una 123 del 9/2009 però non mi hanno fatto spendere nulla anche se la garanzia era scaduta da tempo
ottimo!..grazie! Stamattina ho lasciato la macchina per montare il satellitare e con l'occasione ho chiesto info se c'è la possibilità di montare i pdc posteriori con visualizzazione sul monitor e mi ha confermato che si può fare e che vengono come gli originali....mi confermate che è così?
Volevo chiedervi alcune info che vi elenco: - e' normale che durante la marcia sento il pianale del bagagliaio vibrare in continuazione?..come posso risolverlo? - per gli mp3 sto utilizzando una usb ma non capisco per quale motivo quando passo alla traccia successiva me le ripete. Mi conviene comprare in BMW il cavo Y per l'Iphone? - Vorrei fare la pazzia di far montare i pdc in bmw anche se mi hanno chiesto 800€ + montaggio (!!!!) per quelli con visualizzazione sul navi....che mi dite mi conviene? - Vorrei cambiare gli specchietti piccoli con i my 2010, a quanto si trovano?...io purtroppo li ho manuali! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> - Ultima cosa, accetto consigli su eventuali modifiche! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Finalmente torno!....My 123d! Ho lo stesso problema del supporto del bagagliaio sulla mia. Anche cambiando i gommini nulla! Stó impazzendo Inviato dal mio Amiga 500+