Ciao ragazzi ho tolto le rnf alla mia bimba e mi sembra di guidare un altra auto.Ho montato le brigeston potenza 245/40/18,sono pienamente soddisfatto.
Anch'io a febbraio di quest'anno ho fatto la stessa cosa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La macchina è diventata più confortevole e assorbe meglio le asperità della strada (specialmente le più lievi...per assorbire i crateri ci vorrebbe una spalla da almeno 60, quindi mi sono rassegnato allo slaloom per strada ). Per quanto riguarda il piacere di guida ho notato che la macchina è rimasta ben assettata come prima e nelle curve è incollatissima (forse dipende più dalla mescola che dal fatto che sia runflat o no). Inoltre ho notato anche che rispetto ad una runflat, le "normali" tendono a perdere molta meno pressione. Infatti prima arrivavo anche a perdere 0,2 bar al mese per gomma, cosa che mi scocciava un tantino e che adesso non succede più. L'unica cosa negativa è che bisogna comprare il kit del ruotino di scorta, ma fortunatamente io l'avevo già comprato in occasione di un viaggio in Germania e comunque bisogna tener conto del fatto che si paga benissimo con i soldi risparmiati rispetto all'acquisto di runflat. Morale della favola anch'io sono molto soddisfatto e lo consiglio anche agli altri :wink: