Salve a tutti ragazzi,mi chiamo Giuliano 26 anni e sono di Trento. Da molto tempo seguo VOI e le Vostre avventure ma senza mai aver potuto condividere le mie esperienze con le Vostre.. Sono un appassionato accanito del marchio BMW,ho avuto la fortuna di possederne 2,una 318 i e36(macchina non molto brillante nello scatto ma regina nelle rotture,zero e venduta con 200mila km...)ed ora sono possessore di una magica Bmw m3 e46 l'auto che da sempre avevo sognato..Nè sono in possesso dal 12/09/'09 quando poco prima la trovai su autoscout a Roma,la vidi e me ne innamorai...Auto veramente bella e molto potente... Spero d'essermi presentato nella maniera piu completa,e nella sezione adatta,abbiate pazienza,appena imparerò a postare le foto della mia bimba ve le farò avere.... Saluti M3POWER84 :wink:
Hai un mezzo a dir poco spettacolare ! Il mio sogno da sempre. Poi la E46 è il non plus ultra dell'essenza BMW. La e90 la devo ancora digerire bene.... chiaro, è comunque un mostro anche quella. Sono auto fantastiche. i miei complimenti più sinceri. Metti 2 foto ! Cordialmente, Daniele
Ragazzi non riesco a mettere su le foto...su imageshak ci si deve registrare? Non ci riesco... Help...
eccoti la guida: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?74638-COME-INSERIRE-FOTO-E-IMMAGINI-NEI-NOSTRI-TOPIC!!! e come host di immagini usa questo: http://host.presenze.com/ /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Qual è il link da copiare e poi incollare?non sono un esperto di pc anzi,grazie mille in anticipo per le risposte...
ImageShack > browse > scegli file > carica adesso > copia Codice forum > quando scrivi un nuovo messaggio qui incolla direttamente quello che hai copiato (anche con ctrl+v) Dovrebbe andare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Questa è una foto di quando l avevo appena presa,appena ho un pò di tempo metto quelle con le varie modifiche..
Non ci credo ragazzi ci sono riuscito.... Grazie a tutti domani metterò altre foto ora vado a dormire... Buona notte
Buona sera a tutti...appena avrò un pò di tempo e la macchina pulita farò qualche foto cosi vi mostrerò le modifiche che ho potuto fare in un anno e mezzo....