Ciao a tutti, finalmente me l'hanno data, oggi ho fatto un pò di giri per qualche commissione lavorativa, come prima presa di contatto...beh l'ho trovata un ottima macchina, molto maschia ( rigida) direi ottimo il motore. Poi vabbè rischio il tamponamento a forza di guardare il riflesso nelle vetrine...fascino bmw, sisisi. Domani cercherò di fare qualche foto, intanto vi chiedo una cosa, ho trovato una spece di torcia, marcata bmw, fatta rettangolare, nera, con un solo tastino con il loghetto dei fari...dietro ci sono due pin di collegamento....sistemando il libretto nel cassetto portaoggetti ho notato un cablaggio svolazzante che sembrava compatibile, l'ho attaccato, entrato sembra entrare ma nn si accende, nemmeno azionando il tasto...ho preferito staccare tutto visto che nn sapevo come si usava...la devo lasciare un pò attaccata? Si deve caricare insomma? Grazie in anticipo, buona serata a tutti
bene dai :wink: sono un pò di parte. come credi?? se ha il pacchetto M è riconoscibile per i Paraurti diversi e il volante e cambio con la scritta //M
I paraurti ci sono volante anche e il pomello...il pomello è rovinatissimo e da cambiare...I paraurti sono proprio molto belli, testimonia il fatto che oggi uno con un touring "tuningtamarrostyle" mi ha passato tutto incattivito...invidia forse?
decisamente o scemenza. il 3er e46 e bello normale stupendo con l'm tech e basta. tutti gli altri sono tammarate
ciao e complimenti per l'acquisto!!!posta delle foto!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per la torcia in teoria dovrebbe avere la propria sede nel cassetto passeggero nel lato sx...
Ciao e grazie per i complimenti, si si io l'ho trovato proprio in quel piccoletto spazio affianco allo spazio per libretti ecc nel cassetto porta oggetti, il problema è, come si usa? come si carica? a che serve? mah....misteri della fede
è la torcia di emergenza,va incastrata nel connettore a sx e da li si ricarica! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq il pomello è m???
avevo provato ad attaccarla li ma nn dava segni di vita...magari devo lasciarla attaccata un pò...proverò... il pomello era rovinatissimo...viveva con la mano sul cambio? era proprio fastidioso da usare perchè la pelle era sollevata, ora ho messo un altro pomello che mi ha dato l'amico magazziniere della bmw che la tirato giù da un e46 diretto alla demolizione per............un pò di suspance........per lamella finita nel cilindro.....dovrò procurarne un pomello nuovo però, questo nn è rovinato ma è orribile
l'M e così distrutto???cmq per la torcia lasciala li un po,quell'alimentazione si attiva quando la macchina è in moto e resta attiva per un quarto d'ora quando spegni la car