Guarda io non ho niente contro di te... ...se ti interessa la mascherina è inserzionata nel mercatino con le relative foto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non leggo nemmeno cosa hai scritto perchè non me ne frga una beata mazza, il fatto è che tu mi hai detto a chiare lettere che volevi il leveraggio, io l'ho fatto realizzare e mi è rimasto sul groppo! Non mi pare ci sia molto da aggiungere! oltre che più robusto, avendo l'attacco a forchetta collega in maniera più precisa lo short shifter al cambio
Se avessi letto, almeno capivi il perchè non l'ho più preso... E pensare che ti ho anche chiesto scusa pubblicamente, e mi devo sentire pure che non te ne frega una mazza... Se fossi un pò più furbo invece di tenertelo sul groppone lo potevi vendere a qualcuno a cui magari serviva, visto che è un ottimo prodotto ben realizzato. E poi qui si parla della mia auto e non della leva delle marce. Ok te l'ho ordinata e poi non l'ho più presa, ci sono stati dei problemi che non m'è l'hanno permesso ok??? Il tuo comportamento in questa discussione è deplorevole !!!