Finalmente arrivati e montati. Devo dire che avevo timore di come sarebbe stato l'impatto finale, e vedendola con i cerchi montati mi sono reso conto che ho fatto un ottimo acquisto seguono foto...
mhaa...mhaa..non riesco a vederla(proprio per non dire ''non mi piace'') naturalmente questioni personali sia chiaro!!
Finalmente sono arrivati i 19" Bella bella complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Finalmente sono arrivati i 19" Mi spiace contraddirti ma il canale rovesciato è in tipico crucco style..
Ammetto che pure io ero convinto che fossero american style Cmq, americani o tedeschi, il canale rovesciato non mi piace proprio sulle BMW
Rikysenna complimenti per i cerchi! A me piacciono molto!:sbav: Il canale rovesciato sui 19 e sempre bello!!!:sbav:
Presi da Stefano se non erro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> come ti han detto loro un filo più bassa e rendono meglio
che che se ne dica il canalaccio rovesciato era molto di moda, direi un classico sui cerchi in lega di molte nostre auto mooolti anni fa...poi se tedeschi o americani lo usano ancora è per puro gusto loro...cmq, sono molto belli direi un retrò modernizzato...a volte il nuovo è una rivisitazione in chiave moderna del già vissuto aggiungendoci un pizzico di fantasia e buon gusto....
Finalmente sono arrivati i 19" I BBS LM replica non sono male, ma devi scendere drasticamente con l assetto. Altrimenti in abbinamento al canale rovesciato il risultato e pessimo....