Lui scrive: "hai cambiato i tubi della depressione già che hai tirato giù i collettori e le candelette?" Credo non ci siano dubbi. I tubi di depressione sono quelli piccolini (altrimenti vorrei vedere quanto deve succhiare il venturimetro). Sono quelli che comandano la turbina e altro come già detto da te. Ma se ti risulta che ci possano essere altri di quali. Io quando ho smontato c'erano quelli...
http://www.realoem.com/bmw/partgrp.do?model=AS71&mospid=47635&hg=11&fg=45 Io parlo di questi. Tu invece?
Coals, purtroppo l'immagine da te postata non è visibile. Rimandala perche riesco ad aprire solo il link ma anche quello mi manda a tre immagini. Ciao
E' il link dei tubi che dico io. Clicca sopra le immagini e li vedi. O non ho capito io la tua richiesta?
Ok si sono loro. Tra cui anche gli altri che ho postato io nel link di realoem. E quindi? La domanda qual'è non ti seguo più? Tu chiedevi quale intendesse l'altro amico. Lui sicuramente intendeva che una volta che levi il collettore magari di controllare lo stato dei tubicini e semmai di cambiarli. I tubicini sono quelli. Ora non mi ricordo se anche quello della turbina passa per li sotto ma cmq una volta che uno c'è cambia tutto.
Allora una volta un collega del forum diceva che si trovavano come normali ricambia anche dal ricambista generico. Cosa che non mi risulterebbe strana visto che si tratta di un tubo. Prova a prendere le misure e a domandare, a me non è mai servito fino ad ora.