Consiglio: appena puoi vai in una officina BMW e fai controllare la tua car!! Io l'ho fatto appena portata a casa.....mi hanno sostituito le bronzine come da richiamo ufficiale,modificato gli occhielli dei ganci di traino spesa euro 0!!!!mi hanno anche dato anche la car sostitutiva euro 0!!!!
scusate il ritardo nel postare le foto... ma alla fine ce l'ho fatta a fare un paio di scatti Per il momento come upgrade sono state montate molle H&R, angel eyes CCFL e cerchi replica da 19 evo (gli anteriori hanno un ET spostato di 6mm) In settimana dovrebbero arrivarmi i distanziali da 12mm:wink:
Ragazzi,scusate l'intrusione ma,devo farvi i complimenti!!!!avete un monumento incrollabile!mio desiderio nn realizzabile causa famiglia e.....tasca!!!!!belle davvero!
ohhhh finalmente!!! gran bel mezzo! gli interni sono spettacolo!!! unica piccola pecca a mio avviso il monitor dell autoradio... non mi gusta molto, ma quello va a gusti... il nero esterno poi rende il mezzo troppo cattivo! ma che fatica tenerla pulita... io con la prox mollo... cambio colore... ma quello lo sai meglio di me visto da cosa arrivi... mò goditela!
Lo so anche a me piaceva il navi originale 16:9 bmw ma per montarlo ci vogliono troppi soldi... tra monitor, cablaggi modulo radio installazione ecc ecc quindi ci ho rinunciato, mi dovrò accontentare di quello che ho. Per quanto riguarda il colore, sono sincero, il nero mi fa impazzire è troppo cattiva ... certo per tenerlo pulito è un bel sacrificio però ne vale la pena Mentre per il cambio, per il momento non mi sono pentito di averla presa con l'SMG anzi devo dire che è una figata ...certo a volte manca la "sfrizzionata" che puoi fare solo col cambio manuale, però per il resto devo dire che è veramente efficace!
Veramente bellissima, accoppiata di colori tra le mie preferite, tra l'altro tenuti veramente molto bene gli interni, non pasticciati. Curiosita': anno e km? Riccardo
Complimenti davvero stupenda!! Se mi confermi che il colore è un nero pastello (in certi condizioni di luce il carbonschwartz sembra proprio nero) l'abbinamento nero fuori-rosso dentro è il mio preferito da sempre!! Ciao e ottime Mod!!
Si il colore è nero pastello, appena fatto lucidare da mani esperte:wink: i km sono per l'esattezza 26.600 è l'auto è fine dicembre 2002 italiana unipro tagliandata bmw
complimenti abbiamo la stessa macchina la mia è fine 2005.......... come ti trovi con il cambio smg2?
Allora ti ririnnovo gli stra complimenti!! Davvero ottime scelte per le auto... ...stupenda prima la E36 e meravigliosa adesso la E46!!:wink: