Le hai prese le molle a 145 euro sabato? ieri e oggi sono tornate a 170 e rotti euro….Stamattina ho portato la macchina a montarle….speriamo che con la lama maxton non debba convertire la 120i in uno spargineve .....
Si le ho prese stamane a 171€.... Già ieri erano tornate al prezzo indicato... vabbè sono felice lo stesso
@nec videar sono già in arrivo domani, adesso devo trovare il tempo di farle montare assieme alle barre antirollio del 140i che alloggiano in garage da piu' di un mese...
Da un ragazzo qui sul forum che aveva messo l'annuncio in bacheca, me le ha lasciate ad un buon prezzo.
povera macchina…. qui potete notare la differenza con le originali msport….una grossa differenza direi visto che le HR sono in piena estensione...speriamo bene
https://www.facebook.com/9110247990...-and-12mm-spacers-all-round/2049519431824091/ deve diventare cosi…...a parte strisce, alettone e cannoni non accorciati dietro é identica…...forse fin troppo bassa davanti ma se proprio a malincuore toglieró la lama Maxton se mi dará problemi.
La comparazione va fatta con molla smontata, perché possono essere anche uguali di altezza, (le spirali cambiano, e la sezione della molla può essere diversa e di conseguenza si comprimono in modo diverso)
Guardando la foto diventa (roba di un paio di mm) come quella di un mio amico che monta le sport line, spesso prende i dossi per traverso, la lama resiste (già gratuggiata) lui l ha messa parecchio sporgente però..
L’assetto con Sportline lo ho avuto su Audi...con paraurti rasoterra...che vita bestie! Certo era godibile nella guida spinta, però che di grattate!
Sai che se l'anteriore fosse un filino piu' alto secondo me starebbe meglio... Avevo in progetto pure io la lama ma ormai... meglio lasciar perdere, resterei piantato in garage...
Vedo con piacere che le scimmie spopolano ultimamente eh?! Bravi ragazzi....bravi!!! E non fate i tirchi con impressioni di guida e foto mi raccomando!
Non lo dire, cristona in aramaico antico. Lui però vive in un isola felice nell Astigiano dove le strade sono una tavola da biliardo, cristona quando viene a trovarmi. Anche perché lama/19/assetto fai prima a lasciare l auto in una campana di vetro. Io ho già lama/19..se in un futuro dovessi ribassarla lo farei con le pro kit.. fino a quel tempo sfrutto il comparto ammortizzatori originali (per 1 cm effettivo di ribassamento) finché posso.
Ma qualcosa che vada bene su “adattive” che non abbassi ma indurisca? Si trova? Al massimo potrebbe andare 1/1,5cm Esteticamente per me va già bene così.....abbassandola ci vorrebbero i 19” poi....così non si finisce più.
Secondo me barre antirollio del 140i, telaietto di rinforzo e una molla più rigida e bassa di 1cm sarebbe l’ottimo.
Nec mi faresti una foto della tua dalla solita angolazione per vedere come sono i tuoi finali. In settimana spero di far montare lo scarico dx/sx anch’io, mi voglio fare un’idea di quanto accorciare.
Cosi proprio non si può vedere... Cerco se ho qualche foto e te la mando cmq avevo fatto tagliare circa 2,5/3 cm
Ci sono vari metodi, per aver una migliore risposta non ribassando l auto. Questo comporta far lavorare meno il telaio irrigendolo, le barre antirollio anteriori già note (140, hr..) e non sono sicuro dei telaietti della z4 al posteriore (ma di questo sto approfondendo in questi giorni, e prima di sbilanciarmi devo capire molto bene se è una "cassata") ..la sola molla solamente stabilisce l altezza da terra e il comfort quando lavorano solo loro..La reattività e il piacere di guida arriva con gli ammortizzatori. Detto ciò Andare a irrigidire telaio/molle il risultato è trovarsi tra le mani un carretto. Diversamente una soluzione rapida.. due sacchi da 20 kg di malta bastarda nel baule.