Sul sito scrivono diversamente. Riporto: “Assetto ribassato di 20 mm rispetto alla vettura di serie. Componenti: 2 molle elicoidali anteriori, 2 molle elicoidali posteriori, 2 ammortizzatori anteriori, 2 ammortizzatori posteriori, 2 ammortizzatori aggiuntivi anteriori, 2 ammortizzatori aggiuntivi posteriori, 4 supporti, minuteria di vario tipo”. https://www.bmw.it/it/fastlane/clie...mw/bmw-accessories.assetto-m-performance.html O provano a raccontartela o sul sito hanno scritto un altra cosa... Sarebbe interessante indagare sugli altri concessionari.
No è corretto, cliccando sulla "i", dove indicano la disponibilità del modello, riportano "serie 1 2011/2019". In un pdf che si trova su google tra l'altro viene riportato quanto dicevi per le molle... indicato con freccia. Rimane un mistero il motivo per cui, dallo shop online, inserendo il numero di telaio, non risulti tra gli accessori installabili.
il preventivo, fatto a mano e senza codici ma consultando il catalogo è: 1335 + iva per l'assetto 110 + iva (x2) per le molle 300 montaggio poi ha detto che mi metteva gli accessori al 15% e un po' di sconto sul montaggio.
Ti ringrazio per il dettaglio. Vedo di sentire anche io in nella mia zona cosi da poter fare un confronto!
mi fa ridere la parte in cui dice che la molla rossa è più accattivante... ma sti cazzi ma chi le vede mai, basta che stanno piantate.
eh si, in tinta con le pinze rosse Mpe, eventualmente...ahahah anzi, a mio parere, meno si vedono e meglio è!!
Chiesto oggi preventivo per assetto M Performance. Il prezzo è pari a € 1426 (comprensivi di un 10% di sconto dal listino) esclusa manodopera (devono verificare quanto tempo ci vuole e poi mi fanno sapere di conseguenza il costo). Sul sito viene indicato 6,5 ore, che ritengo esagerate. In ogni caso si tratterà di una cifra non tanto distante da quanto indicava @ema00 . Per l'ennesima volta non riesce ad avere un'informazione univoca... e scommetto che se chiedo in un'altra concessionaria, salta fuori un preventivo costruito in maniera differente!!
Beh ovvio che il preventivo che ti faranno sará diverso in ogni concessionaria che andrai….lo fanno anche con le auto quindi….
confermi comunque l'acquisto delle molle a parte? il costo dei pezzi dovrebbe essere uguale, a parte gli sconti.
in italia, bene o male, i prezzi dei ricambi sono uguali dovunque....al netto degli sconti, ovviamente...
In realtà non mi hanno parlato di molle a parte. Ecco quanto è stato da loro prodotto, ti lascio foto.
Ciao chiedo gentilmente se chi ha montato b8 + prokit può darmi due misure di quanto si abbassa effettivamente, io ho Bmw serie 1 msport f20 grazie