Ciao a tutti, sono anni che non scrivevo ma seguo il forum appena posso. Sono entrato nel mondo BMW il 23 settembre 2015 ed è stato amore a prima vista. Avevo preso una F/20 nuova su ordinazione e ho fatto con questa 97.000km. A dicembre la famiglia si è allargata e ho iniziato a cercare una serie 3 quasi per gioco e ho trovato una f/31 di dicembre 2017, 318d MSPORT con 68.000km, cambio automatico, navi professional NBT evo 2, display full led (che figata niente più lancette, arrivavo da una serie1 senza neanche il display esteso!!), sedili riscaldabili etc.... Sono molto soddisfatto anche se sono solo 6gg che l'ho presa. Volevo chiedervi, è possibile avere una lista degli optional che ho magari collegandosi con l'account sul sito bmw? Sabato 1 agosto andrò ad oscurare i vetri, sperando facciano un bel lavoro! Buona giornata a tutti! https://ibb.co/4WG5LmB
salve a tutti... anchi io sto acquistando un usato.. 318 d lci 2016 touring m sport ...cerchi 19 nessun graffio fari ful led cliama automatico.pack luci ecc unica cosa 150000 km sono un po in dubbio. per l estetica l andrei a prenderla subito...