finalmente scelta auto Ma stai parlando dell'avviso foratura giusto? Che io sappia su E9x non ha bisogno di sensori di pressione ma viene letta la velocità di rotolamento dal dtc. Invece per le nuove Bmw e anche per altri marchi vengono usati proprio i sensori che leggono e riportano la pressione di ogni singolo pneumatico. Non credo tu abbia questa cosa..
finalmente scelta auto Allora stavo facendo una cagata...si io intendevo l'avviso foratura...quindi valvole normali? Ad essere fuori dalle auto stradali da tanti anni faccio una fatica con tutte ste nuove cose! Grazie mille!! Invece mi sono fissato con i cerchi da 18 replica f540 se non sbaglio il modello...secondo voi stanno bene sotto alla mia grigia? Dove posso reperirli a prezzo umano e da un venditore affidabile? Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Vorrei montare i cerchi nella seconda foto, secondo voi stanno bene anche se sono scuri come l'auto? Altra domandina, i fari post blackline dove posso trovarli a prezzi decenti? per i fari anteriori invece cosa si può fare? Ultimissima domanda, è normale che quando connetto un cellulare o un mp3 con il cavo aux della macchina, i volumi sono bassi bassi? chiaro ho alzato sia il volume del telefono che della radio. Esiste un modo a che codificando qualcosa per alzarlo?
se vuoi io ho i blackline x e90 con stop a led! x i cerchi ho visto invece un'ottima offerta su subito a 200 eur 4 cerchi e 4 gomme che a detta del venditore sono impeccabili...se riesco ti posto una foto d tt e 2! .......
guarda...secondo me truffa è un pò affrettato! è facile sparare a zero...io prima d tutto se fossi del posto li andrei a vedere! cosi è essere malfidati! anche io storco il naso con certi prezzi o offerte! ma se hai gli oggetti sotto mano fai fatica a smentire! sono cerchi e gomme...non conosco la venditrice in questo caso e non dico di fidarsi ad occhi chiusi! ma neanche parlare d truffa! io i miei 16 invernali con gomme che oramai ho cambiato li ho presi a 100(spediti) da un tipo d ancona i black line invece li ho io e sono i miei! se t interessano c possiamo accordare! non so se si puo...ti posto il link dei cerchi e ruote se qualcuno vuole informarsi meglio è d spoleto (PG) http://www.subito.it/accessori-auto/cerchi-bmw-completi-di-gomme-perugia-156721367.htm
finalmente scelta auto Ciao, i cerchi sono molto belli, però non sono quelli che cerco.. Per i fari, come mai li cambi? C è bisogno di codificare dopo? Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
X quello che riguarda codifiche non credo xrche sono apposta x le nostre bestioline! Non li cambio ma li vendo solo xrche come puoi vedere in firma io ho una e91 ho solo sbagliato ad acquistarli Sono x e90 Pre restyling con stop a led! Alla vista sono come nuovi Come puoi immaginare c'è li ho li e mi sto mangiando le mani xrche non li posso montare....ne ho ordinati altri x la mia questa volta x e91 X adesso vado in giro con i miei red line autocostuiti
finalmente scelta auto Mi mandi delle foto ed il prezzo in privato? Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Se non è una truffa perché nasconde il numero? 200 euro gommati.. benefattore.. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
finalmente scelta auto Certo! Ora ti faccio 2 foto e te le mando! Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
finalmente scelta auto Prova a mandargli un'email che se t risponde ci mandiamo un utente d Perugia a vederli! Al massimo se non li vuoi tu li prendo io! Oramai sto comprando d tutto!(anche cose assolutamente inutili) Sono malato d shopping convulsivo! Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
finalmente scelta auto Ora provo se si riesce da qua con i messaggi pvt Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Mi è arrivata una richiesta che tu ora mi segui! Stop haha Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
ho comprato i fari blackline con lo stop a led dall'utente sampeifish, ottimo venditore, i fari veramente belli, a presto foto. stiamo solo risolvendo una cosina ma tutto ok!