Ok, guardato su quel sito, messo il cod telaio, mi trova tutto correttamente ed i vari ricambi consultabili, ma non riesco a capire dove trovare la quantità di liquidi in fattispecie l olio motore da mettere. Mi potresti gentilmente dire dove devo andare esattamente? Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
finalmente scelta auto Inserisci il tuo telaio, dai invio e tutto a destra in alto Ti esce una schermata cosi Tutto a destra in alto trovi questa tabella e basta leggere Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A me non esce proprio la tabella. .a sto punto penso sia un problema di visualizzazione relativo al cellulare Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
ma nessuno sa nulla di questo tubo che porta olio alla turbina, mi hanno consigliato di cambiarlo spesso perche si intasa...è vero?
Nessuno? per la stagione estiva che cerchi starebbero bene da 18 sotto a questa berlina di colore grigio?
finalmente scelta auto Mi piacerebbero questi a vista veloce. .che modello sono? e su che auto venivano montati? Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
finalmente scelta auto Io ho questi e mi piacciono da morire!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao, i cerchi sono gli "styling 260" non li ho comprati ma me li hanno dati insieme all'auto che ho comprato usata, non vedo l'ora di montarli
le valvole per il controllo della pressione pneumatici da montare sui cerchi quanto costano? si possono reperire in giro fuori dai classici ricambisti ufficiali bmw?
finalmente scelta auto Si, esistono valvole universali, le trovi su ebay /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
finalmente scelta auto Il computer di bordo le riconosce velocemente o si hanno problemi non essendo originali? Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk