finalmente scelta auto Con pochi interventi la macchina cambia faccia, potresti mettere i reni neri lucidi poi in futuro pensare a fari black line posteriori, xeno anteriori e kit msport Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
in quel link non trovi i 162 da 17 perché, come ti hanno già detto, i 162 da 17 originali bmw NON ESISTONO. Chissà se ora ti è più chiaro. se solo avessi consultato quel link, avresti potuto notare che tutti i cerchi da 17 non differenziati per E90 hanno canale 8 ed et34, quindi se il tuo quesito era "capire misure di et e canale", non serviva trovare i 17 "uguali ai tuoi"..bastava dare un'occhiata ai 17 e basta.
finalmente scelta auto Ma lavori per la concessionaria da cui hai comprato la macchina? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
finalmente scelta auto Nono..faccio auto da rally e ferrari da pista. Infatti di stradali non ci capisco più un azz! :-) Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
finalmente scelta auto Va che continui a darmi contro ma sono le stesse ed identiche cose che ho scritto anche io... Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
finalmente scelta auto Allora toglierei quel l'adesivo sul posteriore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sì ma bisogna vedere anche cosa si spende per 4 cerchi da 18 più 4 gomme da 18! Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
finalmente scelta auto Questione di scelte giustamente, io personalmente anche x le invernali monto i 18 perche coi 17 non la posso vedere! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
finalmente scelta auto Sisi ti do ragione, i 18 sono spettacolari.. a sto punto davvero cerco 4 termiche non runflat e le monto su quelli che ho già. .il problema rimane solo il ruotino che ho cercato nel forum e costa una fucilata nuovo originale, su internet da 17 non lo trovo..avete informazioni su dove reperirlo? Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
ti tocca averlo nel bagagliaio per niente. chettenefai? prendi un kit gonfia e ripara, alla meno peggio risolvi. tanto anche col ruotino, non avresti il cric, che devi sempre mettere in bagagliaio.
finalmente scelta auto Io se foro schiaccio il pulsantino e poi sono problemi dell'assicurazione! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sì il problema che sono sempre in giro in auto, soprattutto il sabato e domenica per lavoro e non voglio rimanere in autostrada fermo, senza pensare poi a forare una runflat e doverla cambiare dal primo gommista che capita. Preferisco il ruotino ed il crick sinceramente, di crick a compasso ne ho in officina, ruotino chiedo a qualcuno di voi se sa dove reperirlo Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
mmm questo non lo so, dipende dal tipo di assicurazione anche io ho il pulsantino ma la mia ti porta dove vuoi tu ma al massimo a 20km dal luogo dove sei rimasto a piedi poi ti arrangi o paghi. (uscita soccorso + 20km sono 200 euro!!!) stessa cosa se non sbaglio con l'assistenza autostradale legata al telepass al primo service alla prima uscita. dipende dalle tue esigenze di spazio nel bagagliaio, io ho messo una ruota anteriore 225/40 R18 del set invernale in un apposita borsa nel bagagliaio con cric e chiave e sono a posto, mi ha evitato un sacco di problemi visto che avrò forato 3 volte a 1000 km da casa
Ne ho trovato uno, sembra mai usato, prezzo 170€...caro? Quanto costa nuovo? Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Io ho pagato 80 o 90 euro.. Credo costi 200 in conce solo il ruotino Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk