finalmente scelta auto Basta che guardi all'interno dei tuoi cerchi e leggi che et hanno Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
finalmente scelta auto C'è scritto pure quello con la sigla et Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
finalmente scelta auto I cerchi che monto sono questi http://www.google.it/search?q=cerchi+bmw+17&tbm=isch&prmd=ivns&ei=nA1OVof-BYXrUoSam7gD&start=20&sa=N#mhpiv=13 da 17 con montate runflat 225-45-17 91V Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
in quel link ce ne sono più di 40 tipi. non puoi andare a cercarli su felgenkatalog come ti ho già consigliato sopra?
Se clicco quel link a me si apre la pagina diretta ad un tipo di cerchi in vendita di una concessionaria, Sul sito che dici tu quelli che ci assomigliano di più sono gli styling 185 ma i miei hanno il centro mozzo più interno rispetto alle razze. Comunque provo a cercarli ancora da altre parti poi metto il link.. Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
scusa eh basta scrivere felgenkatalog su google eh, niente di difficile, ed il primo link che salta fuori è questo http://felgenkatalog.auto-treff.com/
Quando dicevo se clicco quel link era riferito al mio link che nel cliccato mi si apriva la pagina esatta dei miei cerchi, se leggi appena sotto e non ti soffermi alle prime due parole capisci che il sito tuo tedesco l ho aperto ma i miei cerchi non ci sono. Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
finalmente scelta auto http://www.autobaselli.it/FOTO/120111/BB320-d-touring-strum14.jpg proviamo se funge così Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
gli style 162 (di cui alla tua immagine legata ad autobaselli), nel mio link ci sono eccome. ci sono tutti i cerchi bmw, vuoi che manchino i tuoi? guarda, ci rinuncio, arrangiati.
se hai questi cerchi da 17, monti dei replica, perchè gli originali esistono solo da 18 (sempre che tu abbia azzeccato il cerchio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> questi probabilmente hanno gli ET classici dei replica da 17 per e90/91 e cioè 8x17 ET34
finalmente scelta auto Non li trovo perché evidentemente li cercavo da 17, essendo i miei montati sulla mia macchina da 17! Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
finalmente scelta auto Finalmente ho fotografato direttamente i miei cerchi che a questo punto penso siano delle repliche per come mi avete detto. Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
finalmente scelta auto E finalmente due foto della macchina, non è nulla di che ma mi ci sto trovando davvero bene. Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
finalmente scelta auto Altra domandina, stamattina sono andato in demolizione ed ho trovato questi cerchi bmw da 7x17 che spero vadano bene per le invernali, 200 euro tutti e 4, secondo voi montano? È un buon prezzo? Et. 35 Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
finalmente scelta auto Ma da 17 non hai gia i tuoi? Rimango della mia idea, sfrutti i tuoi 17 per le invernali e poi in estate estive comprando i 18, migliora 10000 volte in estetica Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk