Ciao ragazzi da appassionato di motori vorrei condividere con voi la mia grande gioia,finalmente oggi dopo anni difficili sono ritornato a guidare. Da un pò di anni ogni giorno della mia vita è stato rivolto a risolvere alcuni seri problemi di salute,un lungo periodo contraddistinto da interventi chirurgichi,visite,viaggi che purtroppo hanno causato uno stop della mia vita,del mio percorso studentesco e d conseguenza lavorativo ma a 28 anni appena compiuti posso finalmente dire che i problemi sono quasi stati risolti In me non c'è il rammarico per quello che sarebbe potuto essere ma solo ed esclusivamente gioia di vivere. La vita è anche questa,ostacoli da superare dopo averli affrontati a testa alta,senza mai perdere la speranza e la fiducia in se stessi. Io l'ho fatto, mi sono ripreso la mia vita e adesso sono pronto a rimettermi in pista. Sto pensando di intraprendere l'attivita di agente/rappresentante di commercio affiancandoci la ripresa degli studi,ma non so da dove cominciare,come muovermi,a chi rivolgermi. La settimana scorsa durante un viaggio per una visita di controllo, un ragazzo agente per una azienda di sigarette mi ha detto di aver iniziato come promoter con un fisso mensile di 1.300€ e di non aver frequentato nessun corso formativo. Se fosse possibile mi potresti dare informazioni e consigli. Grazie
azz...nn so come aiutasrti in questo campo! cmq ci sono diversi utenti che, magari in campi diversi, alvorano nele "rappresentanze", forse possono aiutarti. in ogni caso...felicissimi x il tuo "successso" :wink:
auguri, c'è un lato buono nella tua vicissitudine, saprai apprezzare anche ogni piccolo momento della più insignificante giornata, goditelo! x il lavoro, se pui farne a meno, concentrati sullo studio, dalle poche righe che ho letto dovresti avere la testa a posto, laureati e poi se ne parla :) di nuovo auguri
ti faccio i miei più sinceri auguri.. per quanto concerne il lavoro di agente di commercio non saprei cosa dirti..
Grazie a tutti per gli auguri. Spero che qualcuno mi sappia dare qualche utile informazione alla mia domanda
caro, ti faccio i miei migliori auguri, anch io in pratica,behh, diciamo sono stato in stand by per quasi due anni, causa grossi problemi di salute, a causa dello stress ci ho quasi rimesso le penne, e so che e' molto difficile spesso uscirne, ti auguro di cuore oggggni bene... tra l altro prp in questi giorni volevo aprire un topic per farmi chiarire come e' questo lavoro di agente/rappresentare, un po' tutto, il mio lavoro e' poco remunerativo e vorrei buttarmi in una nuova esperienza, ma come al solito vorrei avere delle ideee superchiare a riguardo prima di rischiare. se qualcuno puo' dare qualche dritta anche a me, gliene sarei grato. ancora tanti tanti auguri!