Finalmente ritorno a guidare + info lavoro agente | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Finalmente ritorno a guidare + info lavoro agente

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da mikharley, 30 Luglio 2007.

1. mikharley

mikharley Collaudatore

429
    2
    14 Novembre 2004
    Reputazione:
    14
    BMW 330CI
    Ciao ragazzi
    da appassionato di motori vorrei condividere con voi la mia grande gioia,finalmente oggi dopo anni difficili sono ritornato a guidare.
    Da un pò di anni ogni giorno della mia vita è stato rivolto a risolvere alcuni seri problemi di salute,un lungo periodo contraddistinto da interventi chirurgichi,visite,viaggi che purtroppo hanno causato uno stop della mia vita,del mio percorso studentesco e d conseguenza lavorativo ma a 28 anni appena compiuti posso finalmente dire che i problemi sono quasi stati risolti
    In me non c'è il rammarico per quello che sarebbe potuto essere ma solo ed esclusivamente gioia di vivere.
    La vita è anche questa,ostacoli da superare dopo averli affrontati a testa alta,senza mai perdere la speranza e la fiducia in se stessi.
    Io l'ho fatto, mi sono ripreso la mia vita e adesso sono pronto a rimettermi in pista.

Sto pensando di intraprendere l'attivita di agente/rappresentante di commercio affiancandoci la ripresa degli studi,ma non so da dove cominciare,come muovermi,a chi rivolgermi.
    La settimana scorsa durante un viaggio per una visita di controllo, un ragazzo agente per una azienda di sigarette mi ha detto di aver iniziato come promoter con un fisso mensile di 1.300€ e di non aver frequentato nessun corso formativo.
    Se fosse possibile mi potresti dare informazioni e consigli.
    Grazie

2. luigi83

luigi83 Amministratore Delegato BMW

4.161
    108
    19 Febbraio 2007
    Reputazione:
    4.628
    E36 325 coupè
    ti faccio i miei auguri,divertiti.
    Per il lavoro non saprei proprio.

3. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.382
    7.487
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    488.356.887
    otuA
    in bocca al lupo per tutto!

la salute prima di tutto! :biggrin:

4. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

15.499
    369
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    azz...nn so come aiutasrti in questo campo! cmq ci sono diversi utenti che, magari in campi diversi, alvorano nele "rappresentanze", forse possono aiutarti.

in ogni caso...felicissimi x il tuo "successso" :wink:

5. chent

chent Presidente Onorario BMW

7.767
    1.400
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)
    auguri, c'è un lato buono nella tua vicissitudine, saprai apprezzare anche ogni piccolo momento della più insignificante giornata, goditelo!

x il lavoro, se pui farne a meno, concentrati sullo studio, dalle poche righe che ho letto dovresti avere la testa a posto, laureati e poi se ne parla :)

di nuovo auguri

6. Gigi

Gigi Presidente Onorario BMW

5.714
    486
    8 Maggio 2007
    Reputazione:
    46.637
    Velox
    Mi unisco agli "in bocca al lupo" :-D

7. pietro-bmw

pietro-bmw Presidente Onorario BMW

20.377
    1.289
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    tantissimi auguri per la tua salute e in bocca al lupo per il tuo lavoro.

8. akenzo

akenzo Secondo Pilota

667
    4
    29 Maggio 2004
    Reputazione:
    113.684
    Subby LEGACY SW
    ti faccio i miei più sinceri auguri..

per quanto concerne il lavoro di agente di commercio non saprei cosa dirti..

9. Danny

Danny Direttore Corse

1.518
    15
    21 Novembre 2005
    Reputazione:
    1.675
    ///M coupe
    Complimenti ed in bocca al lupo per la tua nuova carriera lavorativa.

10. marchigiano

marchigiano Presidente Onorario BMW

5.306
    216
    31 Gennaio 2007
    Reputazione:
    5.542
    ex Lucia
    ti mando un pm ;)

11. mikharley

mikharley Collaudatore

429
    2
    14 Novembre 2004
    Reputazione:
    14
    BMW 330CI
    Grazie a tutti per gli auguri.

Spero che qualcuno mi sappia dare qualche utile informazione alla mia domanda

12. Davide

Davide Presidente Onorario BMW

25.373
    490
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    io ti ho già risposto in pm, ma se hai bisogno di altre info sono a disposizione!:wink:

13. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

12.110
    592
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    caro,
    ti faccio i miei migliori auguri,
    anch io in pratica,behh, diciamo sono stato in stand by per quasi due anni, causa grossi problemi di salute, a causa dello stress ci ho quasi rimesso le penne, e so che e' molto difficile spesso uscirne, ti auguro di cuore oggggni bene...

tra l altro prp in questi giorni volevo aprire un topic per farmi chiarire come e' questo lavoro di agente/rappresentare, un po' tutto, il mio lavoro e' poco remunerativo e vorrei buttarmi in una nuova esperienza, ma come al solito vorrei avere delle ideee superchiare a riguardo prima di rischiare. se qualcuno puo' dare qualche dritta anche a me, gliene sarei grato.

ancora tanti tanti auguri!

Condividi questa Pagina