Ciao Ragà....mi sono assentato dal forum per diversi giorni a causa delle ultime modifiche al mio mostriciattolo e per causa di uno schifosissimo esame che purtroppo oggi non ho passato! Cmq bado alle ciance.....come da titolo....ho quasi finito di "Acconciare" il mio Biemme....mancano solo i supporti per i braccetti dello sterzo! Elenco le modifiche che ho effettuato....domani se non piove faccio le foto e le posto immediatamente!! Allora: Assetto con molle Eibach Pro-kit Distanziali H&R Proiettori Xenonlenticolari con interni TITAN Cornici Fendinebbia Titan Angel Eyes Lampade Xenon 8000k Quadro blu...tipo nuovi mercedes....ALLUCINANTE pomello cambio,freno a mano, pedali M Volante M3 con comandi al volante Impianto audio: amplificatore 5 canali PHOENIX GOLD condensatore STinger con monitor a Led tridimensionali cablaggio Stinger Expert Series Sinto cd Mp3 alpine 9853 adattore Alpine x comandi al volante casse + tweeter e crossover RAINBOW Subwoofer Kicker s8l74 (posizionato nel passaggio sci) Conclusioni: Sono eccitato....mi faccio una pippa a guardarla!
ah ho eliminato anche il portatarga prossime modifiche: QUADRISCARICO TIPO M ARTIGIANALE PROIETTORI POSTERIORI A LED ecc...ecc....ecc....
Re: Finalmente....ritornerà!il mio mostro.... Alla faccia delle modifiche!!!! Sbrigati a mettere le foto eh!!!
Re: Finalmente....ritornerà!il mio mostro.... Azz...giusto un ritocchino :crazyeyes: :crazyeyes: :crazyeyes:
... Sentiti Ringraziamenti a tutti i ragazzi del forum che mi hanno aiutato nelle scelte....e che mi hanno dato consigli e metodi fai date.....utilissimi per effettuare tutte queste modifiche Ringrazio in particolare: MAURINAX (l'ho stressato ogni giorno....su tutto) CESABAS (un'amico fidato....) GSI (grande Fabio....grande volante) DAVIDEG (vari consigli) DRAGONE320d (quadro....ecc...) e poi ancora: SILVERGHOST...ROSSOCORSA....SONIC....ecc.....ecc... scusate se non vi ho elencati tutti!
... raga....stasera vedo di fare le foto....anche se il bolide è sporco...perchè l'ha tenuto il meccanico!! attendete un pochino!