Finalmente ho ritirato la Belva!!! Da Guidare è Stupenda! Davvero splendida anche il motore Appena posso metto le foto!!!
Mitico beppe pure io come te ho fatto il passaggio da un 320 d alla 1er... sigh per me pero' il momento non e' ancora arrivato... attendiamo le foto della piccola:))
Complimenti!!!!!!!!!!!!!! Mi fate un'invidia ragazzi...probabilmente entro al fine dell'estate sarò dei Vs...ma non so ancora se una 123d o 130i 3 porte!!!! Comunque, complimentoni vivissimi!!!!!!!!! Dai metti un po' di foto che mi aiuterai a prendere una decisione!:-)
Allora: 120 d Coupè Nero Met Kit M Sport Cerchi 18" Style 261 Fari Xenon Klima Auto Pack Luci Pack Porta Oggetti PDC Bracciolo Anteriore Volante Multifunzioni e Altre Cosette...
azz! Strepitosa! Complimentoni! Io in più c'avrei messo il navi.. ma il clima non è auto gia di suo??
Beh si molti degli optional son parte del pacchetto M :) bella davvero io fino all'ultimo son stato indeciso sul 123 d 3 porte oppure il coupe.. poi ho preferito togliere il codino :)) comunque un bel gran bel mezzo :)
Complimenti! Complimenti! Anch'io sono in "dolce" attesa di una 120d Coupè; gli interni come sono? Io scelto pelle lemon e ho un po' timore causa facile "sporchevolezza"...ma era troppo bella per resistere...
Complimenti!!!!! In Svizzera gli allestimenti sono moooolto più poveri di quelli italiani: pensa che non c'è nemmeno il clima manuale di serie!
nooooooo non ci credo! allucinante... non credevo che ci fossero tali differenze tra paesi infondo cosi vicini... e poi non è che la svizzera sia povera...... mah...
Grazie a Tutti per i complimenti!!! appena ho un attimo di tempo faccio un po di fotazze. Ciao :wink: